Connect with us

Hi, what are you looking for?

No Press

No Press – KATY PERRY: “CHAINED TO THE RHYTHM” è il singolo più trasmesso dalle radio italiane

KATY PERRY si conferma una vera e propria hit maker, questa mattina infatti la classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane stilata da Earone vede “CHAINED TO THE RHYTHM” in vetta.

Il nuovo singolo, di cui Katy è co-autrice insieme a Max Martin, Sia Furler, Ali Payami e Skip Marley, anticipa l’uscita – non ancora annunciata – del nuovo album della cantautrice di Santa Barbara.

Nel frattempo è stata annunciata la partecipazione della Perry all’edizione 2017 del Glastonbury Festival. La cantautrice di Santa Barbara si aggiunge alla lista di grandi nomi che saranno sul palco del festival inglese dal 21 al 25 giugno.

 

Chained to the rhythm” è accompagnato da un video visibile su https://youtu.be/Um7pMggPnug. Nel clip, girato in tre giorni a gennaio al Six Flags Magic Mountain di Valencia (periferia nord di Los Angeles), KATY PERRY esplora OBLIVIA, un futuristico parco divertimenti a tema. A dirigere il clip Matthew Cullen (Jay-Z, Beck), regista con un Grammy in curriculum che ha diretto già Kay Perry nei video “Dark Horse” e “California Gurls.” Il video è stato prodotto da Danny Lockwood, Rob Newman, Ben Leiser e Javier Jimenez.

 

KATY PERRY è l’artista che ha venduto di più in digitale nella storia, più di 18 miliardi di stream nel mondo ed la persona più seguita su Twitter nel mondo.

Katy ha fatto il suo debutto con la Capitol Records nel 2008 con “One of The boys” e ha cementato il suo status di Superstar Globale con il disco seguente “Teenage Dream (2010).

PRISM, il suo ultimo lavoro del 2013, ha debuttato al #1 posto di iTunes in 100 paesi e ha venduto più di 12,5 milioni di copie worldwide. Con i singoli “Firework” e “Dark Horse”, che hanno superato la soglia di 10 milioni tra download e stream, KATY è diventata la prima artista donna ad ottenere due RIAA Digital Single Diamond Awards

La Perry ha venduto in tutto più di 125 milioni di tracce nel mondo e 40 milioni di album e ha inoltre cantato davanti a 2 milioni di persone per il suo Prismatic World Tour, 151 date sold out nel mondo ed è stata protagonista dello show del Super Bowl XLIX grazie al quale ha segnato un altro record come artista più vista di sempre durante il Super Bowl.

 

http://katyperry.com
http://twitter.com/katyperry
http://facebook.com/katyperry
http://instagram.com/katyperry
http://youtube.com/katyperry
http://www.vevo.com/artist/katy-perry

 

Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.

Seguici su Facebook

Leggi anche:

No Review

Alzi la mano chi mai si sarebbe aspettato una “Platinum Collection” dedicata a Bugo! Effettivamente, anche fra i fan più incalliti del buon Cristian...

No Review

Si intitola “The Singles Collection”, il ricco boxset dei Beatles uscito il 22 Novembre 2019 per Apple Corps./Universal: lungi dall’essere la “solita raccolta di...

No Review

L’intimità come condizione essenziale per poter esprimere liberamente la propria sensibilità. Il ritorno sulle scene di Niccolò Fabi a distanza di tre anni da...

No Review

Strana vicenda artistica, quella di Lana del Rey: troppo “pop”, troppo “costruita”, troppo “valium”… quante definizioni negative abbiamo sentito su di lei e la...