Connect with us

Hi, what are you looking for?

No Press

No Press – DARDUST ha portato la MUSICA ITALIANA al SUPERBOWL

Dopo aver conquistato milioni di ascoltatori in tutto il Mondo, il sound unico di Dardust segna un nuovo traguardo grazie a Hyundai, che ha selezionato il brano “Lost and Found” per la campagna pubblicitaria dedicata al la sensibilizzazione alla lotta contro i tumori infantili a sostegno dell’ iniziativa “Hyundai on Wheels”, lanciata in un toccante spot in occasione dell’evento mediatico e sportivo che tiene con il fiato sospeso tutti gli Stati Uniti.

Presentato proprio in America durante l’edizione 2017 del SxSw il brano “Lost and Found” è il singolo di riferimento della pubblicazione “Slow is” uscita per l’etichetta INRI e dedicata a ballate per pianoforte e quintetto d’archi e vede la collaborazione di Davide Rossi altra eccellenza italiana del settore musicale, autore storico degli arrangiamenti di Coldplay, Röyksopp, Goldfrapp e Jon Hopkins.

Lo spot aggiunge un nuovo importante tassello alla fama internazionale di Dardust già pianista italiano tra più ascoltati al Mondo con 15 milioni di riproduzioni su Spotify e mezzo milione di ascoltatori mensili, attualmente al lavoro sul capitolo conclusivo della trilogia discografica concepita sull’asse musicale Berlino-Reykjavik-Londra dopo essersi esibito all’ Eurosonic di Groningen, al SxSw di Austin, al Nilufer Festival in Turchia e all’Airwaves Festival in Islanda.

Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.

Seguici su Facebook

Leggi anche:

No Report

Un tempo, la festa dell’Unità di Modena era meta di molti amanti della musica indipendente e alternativa: nell’ultimo periodo, anche prima della pandemia, non...

No Press

Il Festival SOGLIANOSONICA alla prima edizione, si compone in una due giorni di concerti organizzata in piazza Matteotti, con il patrocinio del Comune di Sogliano al...

No Report

Il tour di Ultimo è uno di quegli spettacoli che sta ottenendo più successo in questa estate di ripartenza. Incuriositi dall’enorme seguito dell’artista, abbiamo...

No Press

SKY ARTE presenta   MY GENERATION   Il nuovo programma musicale dedicato alle band degli anni ‘90   SABATO 19 FEBBRAIO LA PRIMA PUNTATA: PROTAGONISTI...