No Press – Linecheck 19 – tutte le info [PRESS]

#SoundsLikeDiversity. La line-up completa di Linecheck 19 è finalmente fuori! Una serie di esplorazioni sonore e geografiche, molti talenti internazionali per la prima volta in Italia e progetti speciali ancora da scoprire.

 

Nelle serate di Festival (21-24 Nov), tra gli altri, un gruppo di artisti dal Canada (paese ospite di Linecheck19): Godspeed You! Black Emperor (lunedì 18 novembre, special opening show con biglietto separato), Ouri, Pierre Kwenders, Tanya Tagaq, Booty EP, Doomsquad e respectfulchild. E per la prima volta in Italia un festival diffuso, con una serie di concerti a ingresso libero che si svolgeranno in un circuito di club e locali di musica dal vivo nel vicino distretto dei Navigli (giovedì 21 concerti per tutta la serata, venerdì 22 speciale aftershow di Emmanuelle con biglietto separato).

Di giorno, durante il Meeting, alcuni showcase esclusivi ne LA CAPSULA, uno studio dotato di impianto audio 3D all’interno delle musicROOMS di BASE MIlano. LA CAPSULA è stata progettata da INTORNO LABS, con B-BEng e BOXY, grazie al contributo di Cariplo Factory
Con i live di Birthh, go-Dratta, Kiol, Tropea, IVREATRONIC e alcuni artisti dell’etichetta Factory Flaws.

 

SCOPRI TUTTI GLI ARTISTI

 

JUMP 2020. Aperta la call per innovatori musicali.

Tempo di grandi trasformazioni per l’industria musicale. Alle porte degli anni ’20, hai due opzioni: rimpiangere il passato o guardare avanti, per un salto di qualità. JUMP – European Music Market Accelerator è il programma europeo di accelerazione per nuove imprese, con un programma di scambio che ti porterà in un tour europeo attraverso 6 città (Manchester, Un-Convention / Lisbona, MIL – Lisbon International Music Network / Atene, Athens Music Week / Parigi, MaMA Festival & Convention / Praga, Nouvelle Prague / Milano, Linecheck), per presentare la tua innovazione, perfezionarla, incontrare possibili investitori. Partecipa alle selezioni. Hai tempo fino al 24 Novembre 2019.

Contribuisci all’innovazione nell’industria musicale.

Music Innovation Hub è l’impresa sociale nata nel 2018 per favorire l’innovazione musicale attraverso una serie di progetti ad impatto sociale. Tra i vari progetti seguiti da MIH, un’agenzia di management musicale per giovani artisti (Futurissima), un team di produzione eventi (PØGO), e Linecheck, la music conference più importante del panorama italiano. LITA.co è un’innovativa piattaforma digitale di equity crowdfunding che promuove investimenti in progetti ad impatto sociale e ambientale. Attraverso LITA.co, MIH ha già raccolto una prima parte finanziamenti, necessari per avviare tutti i suoi progetti; ora, per poter continuare a coltivarli, MIH sta conducendo una seconda campagna di crowdfunding.
Sostieni il lavoro di MIH, scegli la tua quota azionaria.

 

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. 

Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.

Autore dell'articolo: Fabio Rezzola

Avatar