No Press – Mish Mash Festival 2019: arriva la quarta edizione

Dopo lo splendido successo dell’anno scorso, che ha visto complessivamente oltre ottomila persone partecipare e rimanere estasiati dalla splendida Cittadella fortificata di Milazzo, prende il via la quarta edizione del Mish Mash Festival.

Le date, appena annunciate, saranno 11, 12 e 13 agosto. Come già scritto, confermata la splendida Venue della Cittadella fortificata di Milazzo.

Gli artisti che calcheranno i palchi di quella che è considerata una delle manifestazioni più suggestive dell’estate a livello nazionale sono ancora top secret. Se negli anni precedenti hanno incantato il Castello artisti quali Calcutta, Carl Brave, Franco 126, Gazzelle, Frah Quintale, Canova, Giorgio Poi e Coma Cose, Clap! Clap!, è evidente come l’attesa per conoscere i nomi degli artisti che si esibiranno quest’anno sia forte e colma d’aspettative.

Come ogni anno non saranno solo i concerti ad attirare il pubblico di mezza Italia: troveranno ancora una volta spazio i più eterogenei tra gli artisti in live set, installazioni, visual e performance artistiche.

Per tutte le novità, vi invitiamo a seguire il sito internet e i canali social di MMF.

 

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone
Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.