Connect with us

Hi, what are you looking for?

No Press

No Press – MTV VMAs 2019, tutte le info

Gli MTV VMAs 2019 si terranno lunedì 26 agosto alle 21:00 in America 

in diretta dal Prudential Center del New Jersey 

In Italia lo show sarà trasmesso su MTV (canale 130 di Sky)

 

 

New York, NY (30 aprile 2019)MTV porterà i VMAs 2019 per la prima volta live nel Garden State, lunedì 26 agosto alle 21:00 ora US, in diretta dal Prudential Center. Le più grandi star della musica celebreranno insieme ai loro fan i video più iconici dell’anno con elettrizzanti performance, momenti virali e una nuova, coinvolgente esperienza immersiva. In Italia lo show sarà trasmesso su MTV (canale Sky 130).

La notizia arriva in occasione dei NewFronts 2019 di Twitter, in cui i brand hanno presentato insieme MTV VMA Stan Cam, che consente ai fan di prendere il controllo della propria esperienza di visione dei VMAs come mai è stato possibile finora. Attraverso una serie di short-form trasmessi su Twitter, MTV chiederà ai fan attraverso un sondaggio di scegliere quali star vogliono vedere, seguirne il backstage e il dietro le quinte, attivare una live cam durante i momenti più importanti dello show. I VMAs dello scorso anno sono stati il primo show del 2018 per interazioni social della tv via cavo.

Il New Jersey ha un’incredibile eredità musicale ed è la patria di alcuni dei più grandi artisti del mondo tra cui Frank Sinatra, “The Boss” Bruce Springsteen, Queen Latifah, Bon Jovi, Whitney Houston, Jonas Brothers, Fugees, Halsey. La lista è ampia e senza fine“, ha affermato Bruce Gillmer, produttore esecutivo degli MTV VMAs, executive producer, global head of music and talent, Viacom e co-brand head, MTV International. “Ora il simbolo del nostro premio pianta la sua bandiera in questo stato per celebrare tutto ciò che il New Jersey ha dato ai fan della musica di tutto il mondo“.

Siamo entusiasti di accogliere le stelle più brillanti dell’industria musicale e dell’intrattenimento nel Prudential Center, nella città di Newark e nello stato del New Jersey“, ha dichiarato Scott O’Neil, CEO di Harris Blitzer Sports & Entertainment. “Ancora una volta, gli occhi dell’industria musicale si fermeranno in una delle 10 migliori arene più affollate del mondo, il Prudential Center. Non vediamo l’ora di continuare a raccontare la storia di questo luogo di fama mondiale e il cambiamento positivo che ha generato attraverso la musica e l’intrattenimento a Newark e nel New Jersey “.

Siamo incredibilmente orgogliosi di ospitare uno dei più premiati e amati show del settore musicale, i VMAs, al Prudential Center, la casa dello sport e dell’intrattenimento nel New Jersey, una delle località turistiche più famose al mondo“, ha affermato Sean Saadeh, EVP Entertainment del Prudential Center. “La grandezza degli artisti e dei partecipanti che attendiamo ai VMAs di quest’anno rispecchia l’incredibile talento che caratterizza il nostro palco in occasione degli oltre 175 eventi che si svolgono ogni anno. Questa è un’enorme opportunità per celebrare il patrimonio musicale del New Jersey”.

 

Uno degli sponsor ufficiali degli MTV Video Music Awards 2019 è Taco Bell®.

Per ulteriori informazioni e contenuti esclusivi, segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter, Instagram e commenta con #VMAs.

Informazioni per la stampa: visita il sito di Viacom Italia.

 

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.

Written By

Seguici su Facebook

Leggi anche:

No Interview

Si chiama “Legna per l’inverno” ed è uscito il 1° marzo per Disordine Dischi: si tratta del nuovo disco del cantautore napoletano Verrone, già...

No Press

GIANNA NANNINI FUORI ORA IL NUOVO ALBUM DI INEDITI   SEI NEL L’ANIMA ACCOMPAGNATO DALL’USCITA IN RADIO E IN DIGITALE DEL SINGOLO E VIDEOCLIP...

No Interview

Dal 12 gennaio 2024 è disponibile “GUARDATE COM’È ROSSA LA SUA BOCCA”, il nuovo album per pianoforte e voce di Fabio Cinti e Alessandro Russo in...

No Press

Sono stati pre-selezionati, su più di 1300 progetti presentati, 150 artisti per 1MNEXT, il contest del CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO ROMA dedicato ai nuovi artisti. Ecco i nomi: AGNESE TURRIN (Siena) ∙ AIDA (Firenze) ∙ ALBE.X (Palermo) ∙ ALBERTO MOSCONE...