Una tre giorni completamente dedicata a Recording, Mix e Mastering: dall’accordatura della batteria all’esportazione del bounce finale, passando per microfonazione e studio degli ambienti, fino al mastering. Tre giorni nei migliori studi d’Italia, accanto ai fonici che stanno facendo la storia della discografia italiana, per seguirli passo dopo passo durante la produzione di alcune delle migliori band in circolazione.
Durante il corso, tutti gli iscritti alle Masterclass non solo avranno accesso ai migliori Studi d’Italia, ma grazie alla partnership con Startup Audio & Broadcast, Leading Technologies, Casale Bauer e Midiware potranno provare ed acquistare materiale di diverse prestigiose marche (Jbl, Akg, Crane Song, DMSD, Warm Audio, DPA, IGS e molte altre) con uno sconto a loro riservato.
Non è un corso per tecnici del suono, ma un’esperienza full-immersion nel corso della quale sarà possibile assistere alla produzione di un brano inedito, “fianco a fianco” di questi professionisti del suono.
La prima session a Napoli è già andata completamente sold out.
ROMA 5-6-7_FEBBRAIO – Studio Nero / Viterbini, Rondanini, Favero
LARI 26-27-28_FEBBRAIO – Sam Recording / Zen Circus + Special Guest
CUNEO 8-9-10_MARZO – Mam Recording / Bianco
UDINE 19-20-21_MARZO – Angel’s Wings / Sick Tamburo
MILANO 3-4-5_APRILE – Ishtar Blue Spirit / Ghemon
GENOVA 19-21-21_APRILE – Greenfog Recording / Ex Otago
VERONA 7-8-9_MAGGIO – Sotto il Mare / Le Capre a Sonagli
REGGIO EMILIA 21-22-23_MAGGIO – Macchina Magnetica / Gazebo Penguins
PALERMO 4-5-6_GIUGNO – Indigo Music / La Rappresentante di Lista