Siamo ormai giunti a metà della seconda stagione e kahbum continua ad allietare i suoi fan con un nuovo affascinante episodio che vede come protagonisti Giorgio Canali e la Rappresentante di Lista, la band nata dall’incontro tra Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina.
Ecco quindi i nomi dei nuovi musicisti che hanno scelto di partecipare a Kahbum sposando i valori di cooperazione e collaborazione artistica alla base della serie. Nessun vincitore quindi, ma solo voglia di interagire per creare qualcosa di totalmente inedito e culturalmente lontano dalle attuali logiche dell’industria musicale.
Kahbum, nata da un’idea della società di comunicazione Necos, ha conquistato progressivamente numerose migliaia di fan con l’idea di rivoluzionare il panorama musicale e di creare dei modelli differenti di intrattenimento.
Tra le tante diramazioni del progetto c’è anche quella l’idea, già sperimentata nella prima stagione, di dar vita a delle serate artistiche totalmente innovative. La prima del ciclo invernale sarà ospitata il 22 Dicembre al Lanificio 159 di Roma.
Il quinto episodio della seconda stagione di Kahbum uscirà il 21 Novembre e sarà disponibile sul canale youtube della serie, sulla pagina Facebook e sul sito internet www.kahbum.it.
–
Giorgio Canali
E’ considerato uno dei maggiori interpreti del rock alternativo italiano. Attualmente parte integrante del progetto Giorgio Canali & Rossofuoco, è stato lo storico chitarrista dei CCCP Fedeli alla linea e delle successive reincarnazioni (CSI e PGR).
La Rappresentante di Lista
E’ una band formata da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina. Dopo aver vinto nel 2013 l’Arezzo Wave Sicilia, l’anno successivo hanno dato vita al loro primo album dal titolo (Per la) Via di casa.