Connect with us

Hi, what are you looking for?

No Press

Ozzy Osbourne – Il nuovo album dal 21 Febbraio [Press]

OZZY OSBOURNE

ESCE IL 21 FEBBRAIO

ORDINARY MAN”

IL NUOVO ATTESISSIMO DISCO 

GIÁ DISPONIBILE IN PRE-ORDER

L’ALBUM E’ STATO REGISTRATO A LOS ANGELES

CON ANDREW WATT, DUFF MCKAGAN E CHAD SMITH

SPECIAL GUESTS NEL DISCO ELTON JOHN, POST MALONE, SLASH E TOM MORELLO

There’s a line in ‘Ordinary Man’ where I sing, ‘I don’t want to die an ordinary man,’ which I don’t think I will,” OZZY ha detto ridendo.

OZZY OSBOURNE  ha annunciato la data di uscita del suo nuovo album di inediti, “ORDINARY MAN”, con cui ritorna da solista dopo quasi 10 anni. Il disco, già disponibile in pre-order (https://SMI.lnk.to/_ordinaryman), verrà pubblicato il 21 febbraio per Epic Records/Sony Music.

La pubblicazione dell’album è stata preceduta dall’uscita di alcuni brani: il singolo “Under The Graveyard”, “Straight To Hell” con la partecipazione del chitarrista dei Guns N ‘Roses Slash e il nuovo singolo e title track da oggi in digitale “Ordinary Man”.

ORDINARY MAN sarà disponibile in formato CD standard e deluxe, vinile nero, vinile deluxe, picture disc e digitale. Inoltre, le copie fisiche dell’album includeranno un codice che consentirà all’acquirente di partecipare ad un concorso a premi per avere la possibilità di vincere uno degli oltre 300 premi (tra cui un pass per partecipare a un concerto nel 2020 del “NO MORE TOURS 2” “, meet and greets  con Ozzy, un buono regalo per il negozio di OZZY e molto altro!). Tutti i dettagli sul concorso a premi sono disponibili sul sito www.ozzy.com.

È stato molto divertente  fare questo disco ed è un lavoro molto diverso dai miei precedenti album“, racconta OZZY. “Lo abbiamo registrato rapidamente, cosa che non ho mai fatto dal primo album dei Black Sabbath. Questo ha reso tutto il processo diverso, e la cosa in realtà mi è piaciuta.

Registrato a Los Angeles, il disco vede la partecipazione del produttore Andrew Watt alla chitarra, Duff McKagan (Guns N ‘Roses) al basso e Chad Smith (Red Hot Chili Peppers) alla batteria. Oltre a Slash, nel disco sono presenti anche tre ospiti speciali amici di  OZZY:  Elton John, Post Malone Tom Morello.

“È successo tutto molto naturalmente“, spiega OZZY sugli ospiti. “Slash è un mio caro amico, così come Elton. Quando stavo scrivendo ‘Ordinary Man’, mi sono ricordato di una vecchia canzone di Elton e ho detto a Sharon, ‘Chissà se ci canterebbe sopra!?’ Abbiamo chiesto, ha accettato e ha cantato e suonato il piano”.

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.

 

Written By

Egle è avvocato e appassionata di musica. Dirige Nonsense Mag e ha sempre un sacco di idee strambe, che a volte sembrano funzionare. Potreste incontrarla sotto i palchi dei più importanti concerti e festival d'Italia, ma anche in qualche aula di tribunale!

Seguici su Facebook

Leggi anche:

No Interview

Parte da Milano il 16 gennaio 2025 “La Miseria Tour”, il tour di presentazione del nuovo album di Luca Romagnoli. La Miseria è il primo album da...

No Interview

Francesco Sacco sembra non avere intenzione di fermarsi. Dopo la pubblicazione nel 2023 dell’EP “B – Vita, Morte, Miracoli” e le date con il...

No Press

Di seguito la dichiarazione di Riccardo Cocciante sulla riapertura della Cattedrale di Notre-Dame de Paris dopo l’incendio che ha avuto luogo ad aprile 2019:...

No Press

Apre finalmente al pubblico in una versione rinnovata e ancora più spettacolare LA MAGIA DEL NATALE! Un luogo incantato ideato e realizzato da Razmataz Live, in cui...