Paola TURCI annuncia il tour nei teatri: date a CATANIA e PALERMO

Fuori il 45 giri in tiratura limitata di “L’ultimo ostacolo”, il brano in gara al Festival di Sanremo che Paola Turci ha presentato sul palco dell’Ariston anche in duetto con Giuseppe Fiorello.

“L’ultimo ostacolo” è il primo capitolo del suo nuovo album di inediti dal titolo “Viva da Morire” in uscita il 15 marzo e già in preorder. Un album pieno di vita che prende il titolo da un brano in esso contenuto e ricco di sorprese.

A maggio Paola Turci presenterà i nuovi brani in due importanti eventi live che si terranno il 13 maggio a Milano e il 20 maggio a Roma.

Il 12 novembre partirà da Torino il tour teatrale che toccherà le principali città italiane: sarà a Catania il 26 novembre (Teatro Metropolitan, ore 21) e a Palermo il 27 novembre (Teatro Golden, ore 21), con l’organizzazione di Puntoeacapo.

 

I biglietti sono disponibili online su Ticketone.it da lunedì 11 febbraio, nei punti vendita dal 15 febbraio.

 

È online il video di “L’ultimo ostacolo”, diretto dalla regista francese Anissa Bonnefon e con la partecipazione di Sarah Felberbaum e Giuseppe Fiorello.

I due attori si cercano senza mai incontrarsi facendo immaginare un sogno o l’inizio di una nuova storia d’amore. Sulla sfondo di Roma Paola Turci interpreta la sua canzone.

Guarda il video: https://youtu.be/Tt9ni9rFlrY

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone
Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.