SALMO lancia il nuovo album con un video su PORNHUB

Pornhub, la principale destinazione online d’intrattenimento per adulti, ha annunciato oggi la collaborazione con Salmo, una delle punte di diamante del panorama musicale italiano.

L’artista, da oggi su Pornhub con un canale ufficiale dedicato, ha infatti creato un contenuto video in esclusiva per il lancio di Playlist, il nuovo attesissimo album – già disponibile per il pre-save su tutte le piattaforme – in uscita il prossimo 9 novembre.

“90Min”, uno dei singoli dell’album, è già record con un milione di stream in 24 ore su Spotify, il debutto più alto di sempre in Italia per un solista.  All’interno del nuovo album ci saranno 5 nuovi featuring che resteranno segreti fino alla sua uscita.

Questa non è la prima volta che la piattaforma a luci rosse dimostra il suo interesse per il mondo della musica, in passato Pornhub ha infatti lanciato molte iniziative musicali – la più recente è la collaborazione con Kanye West, direttore creativo della prima edizione dei Pornhub Awards – ma è la prima volta in cui un artista italiano affida una campagna promozionale a Pornhub: «Siamo davvero felici di poter ospitare il video di lancio per il nuovo album di Salmo – afferma Corey Price, Vice President di Pornhub – è entusiasmante come sempre più artisti scelgano la nostra piattaforma per diffondere la propria arte.»

Salmo da oggi inoltre sarà il primo artista italiano a essere presente, oltre che sui tradizionali social network,  anche su Pornhub con un canale dedicato, inaugurato oggi proprio per ospitare il video.

La regia della clip conta sull’estro e l’esperienza di Andrea Folino insieme al team Younuts, le strategie di Brand Warriors e, naturalmente, la produzione ed il coordinamento di Lebonski Agency / Maestro. 

Il video, nato dal genio artistico e dall’ironia di Salmo, sarà presente oggi anche in rotazione sulla homepage di Pornhub, che ospita 100 milioni di visitatori ogni giorno.

Trovate il video qui: https://www.pornhub.com/channels/salmo

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone
Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.