Connect with us

Hi, what are you looking for?

No Press

No Press – SAMUEL: DISPONIBILE COME INSTANT GRATIFICATION IL NUOVO BRANO ‘QUALCOSA’

Dopo il successo de “La risposta” e di “Rabbia”, è uscito “Qualcosa”, il nuovo brano estratto dal primo album solista di Samuel “Il codice della bellezza” (Sony Music), in uscita il 24 febbraio. La canzone sarà disponibile come nuova “instant gratification” per tutti coloro che pre acquistano l’album e in streaming come singola traccia.

“Il codice della bellezza” sarà disponibile in tutti i negozi dal 24 febbraio, dopo la partecipazione di Samuel al Festival di Sanremo, dove presenterà l’inedito “Vedrai”.

L’album contiene dodici brani scritti tra Torino, Roma e Palermo ed è stato prodotto da Michele Canova tra New York e Los Angeles.

“Il codice della bellezza” è un’ode all’essere umano, “fucina di idee e disastri”, un congegno che funziona ad emozioni, che ama, odia e tradisce, che si prende e si lascia.

Alcuni brani sono firmati da Samuel con Lorenzo Jovanotti, con cui duetta in “Voleva un’anima”.

Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.

Seguici su Facebook

Leggi anche:

No Press

BLACK EYED PEAS Il gruppo hitmaker vincitore di 6 Grammy Awards OSPITE INTERNAZIONALE MUSICALE DELLA SECONDA SERATA DEL 73° FESTIVAL DI SANREMO I BLACK EYED...

No Interview

In gara tra i Big del festival di Sanremo con “Non mi va” PER LA SERATA DEI DUETTI IL COLLETTIVO PORTERÀ SUL PALCO  ...

No Press

YPSIGROCK FESTIVAL 2023 SLOWDIVE PANDA BEAR & SONIC BOOM STILL CORNERS EKKSTACY JUST MUSTARD PLASTIC MERMAIDS and more TBA In esclusiva sulla piattaforma DICE...

No Interview

DiMaio IN RADIO E IN DIGITALE “PROMETTO” prodotto dal Maestro Carmelo Patti ONLINE IL VIDEO del BRANO https://youtu.be/hS9qcHN86zA realizzato dal regista Luigi Pingitore E’...