Shade annuncia il nuovo singolo [Press]

SHADE

 Con un ironico freestyle

ispirato al film “Ritorno al futuro”

annuncia

“ALLORA CIAO”

il nuovo singolo in uscita il 10 gennaio

Dopo averci accompagnato tutta l’estate con “La hit dell’estate” che ha raggiunto il  Doppio Platino per le vendite, Shade annuncia, con un ironico freestyle ispirato al film cult “Ritorno al futuro,  il nuovo singolo “ALLORA CIAO”, in uscita il 10 gennaio.

Guarda il freestyle: https://youtu.be/7ihxpixQ2q8

Nel video Shade, oltre a riconfermare le sue grandi capacità interpretative e le sue forti abilità da rapper / freestyler, lascia intuire che “ALLORA CIAO” sarà un brano dal carattere pop, intenzionato a far brillare la versatilità e la scrittura dell’artista.

“ALLORA CIAO” si preannuncia un altro successo al pari di quelli precedenti dell’hit maker irriverente: “Irraggiungibile” ha ottenuto il Triplo Disco di Platino, “Bene ma non benissimo” il Doppio Platino, “Senza farlo apposta” il Platino, e “Amore a prima insta” è  certificato Oro.

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.

Autore dell'articolo: Egle Taccia

Egle Taccia
Egle è avvocato e appassionata di musica. Dirige Nonsense Mag e ha sempre un sacco di idee strambe, che a volte sembrano funzionare. Potreste incontrarla sotto i palchi dei più importanti concerti e festival d'Italia, ma anche in qualche aula di tribunale!