No Press – WIRED NEXT FEST 2018, il cast si arricchisce ancora: ecco MIKA

La nuova edizione del Wired Next Fest di Firenze, che si terrà a Palazzo Vecchio dal 28 al 30 settembre, si avvicina e nuovi grandi nomi si aggiungono al ricco calendario già annunciato.

Oltre agli ospiti già in programma – che trovate online su nextfest.wired.it -, interverranno anche  Mika, la star internazionale  che ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo aggiudicandosi dischi d’oro e platino in oltre 32 paesi, che sarà protagonista degli incontri di domenica 30.

Tra le novità anche il regista e scrittore Paolo Genovese, che ha recentemente pubblicato il romanzo Il primo giorno della mia vita, l’attore e regista Rocco Papaleo. il Direttore Generale del Teatro Regio di Parma, Anna Maria Meo e Carlo Alberto Carnevale Maffè, docente di strategia presso la Scuola di Direzione Aziendale dell’Università Bocconi.

Si arricchisce anche il palinsesto delle serate musicali con la presenza di Giuliano Palma che si esibirà con la sua band venerdì 28 settembre.

L’ingresso al WNF18 a Firenze è gratuito ma è necessaria la registrazione sul sito nextfest.wired.it .

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone
Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.