It’s Up 2U! è la nuova rassegna per band e solisti della capitale al Largo venue, in Via Biordo Michelotti, 2.
It’sUp2U! nasce dall’idea di creare una serata divertente e coinvolgente per un pubblico di appassionati, di esperti di musica, ma anche di addetti ai lavori, che sia al contempo una festa, un polo di aggregazione dove potersi confrontare e scoprire nuove proposte, e dove i musicisti possano suonare su un palco di rilievo espandendo i propri ascoltatori e aprire nuove opportunità e spazi per la propria musica.
It’sUp2U! significa “tocca a te!”, “decidi tu”, o anche “tocca a voi!”
Dopo il successo della prima, It’sUp2U! torna al Largo venue giovedì 11 Gennaio con una serata ricchissima per varietà e proposta. L’ingresso sarà sempre secondo la formula Up to you, ovvero a offerta libera, e sul palco si
confronteranno 5 nuove proposte della capitale: Trage, Luca coi baffi Subba and The Roots, Gli Scortesi e Dan.
Le istruzioni sono semplici:
Vai al LARGO venue, lascia quel che vuoi in cassa e ritira la scheda del giudice. Da questo momento a decidere sei tu. Goditi i concerti, vota i tuoi preferiti e decreta il vincitore che si porterà via il premio. Chiaro e semplice. Il tutto nel contesto di una delle migliori venue della capitale.
Vince la musica, vinci tu, It’s Up to you!
Premio Up2U!
La band vincitrice della serata si porta via il malloppo dell’Up to you.
ExtraUp2U!
Un pannello selezionato tra i migliori addetti ai lavori e musicisti della scena italiana parteciperà alla serata e premierà una band con una data fissata nella programmazione del Largo venue. Nell’ambito della serata l’etichetta Noise Symphony inaugurerà un’intensa attività di scouting in collaborazione con It’s Up 2U!. Sarà possibile lasciare la propria demo presso il Largo Venue per creare un contatto diretto fra artisti e addetti al settore.