No Press – Calibro 35 ospiti di Ghemon nella serata duetti di Sanremo 2019

I Calibro 35 sbarcano a Sanremo. La band si esibirà sul palco del Teatro Ariston insieme a Ghemon venerdì 8 febbraio per la quarta serata del Festival di Sanremo dedicata ai duetti con ospiti. Ghemon, accompagnato dal quartetto, duetterà con Diodato e interpreterà il brano “Rose Viola” con cui è in concorso nell’edizione 2019 del Festival.

Il 2018 è stato un anno importante per i Calibro 35. Dopo aver celebrato 10 anni di carriera con il pluripremiato album in studio DECADE (Record Kicks), hanno calcato come headliner il prestigioso palco del Concerto del Primo Maggio a Roma; ora, con il nuovo anno, arriva anche la consacrazione sanremese grazie all’invito di Ghemon.  L’ invito suggella una lunga amicizia artistica tra i Calibro 35 e Ghemon: i Calibro avevano infatti partecipato alle registrazioni dell’album di Ghemon “Orchidee” del 2014, disco prodotto da Tommaso Colliva, così come il successivo lavoro del rapper avellinese, “Mezzanotte”, prodotto ancora da Colliva nel 2017. Sempre più internazionali, i Calibro 35 suoneranno alla  Manchester Academy di Manchester venerdì 12 aprile insieme ai Corduroy e sabato 13 aprile all’Under The Bridge a Londra con gli Heliocentrics.

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone
Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.