Connect with us

Hi, what are you looking for?

No Press

No Press – I leggendari SKID ROW in concerto al Druso

Arrivano al Druso i leggendari SKID ROW! Tra le band più amate della scena Hard Rock statunitense, gli SKID ROW tornano in Italia per presentare ai fans il nuovo membro ufficiale alla voce: l’ex Dragonforce ZP Theart.
Fondati a Toms River, New Jersey, da Rachel Bolan e Dave Sabo e “scoperti” da Jon Bon Jovi, gli SKID ROW appartengono senza ombra di dubbio al gotha delle leggende del Classic Rock: sono più di venti milioni i dischi venduti dal quintetto, e hit epocali come “I remember you”, “18 and Life” e “Youth gone wild” sono ancora tra le più suonate dalla radio di tutto il mondo.
Vincitori dell’American Music Award, il loro “Slave to the Grind” è il primo disco Heavy Metal ad aver esordito direttamente al #1 delle classifiche americane.
Una carriera all’insegna dei record per una band che non ha mai abbandonato i cuori degli appassionati. Insieme a loro un trio di band ospiti da urlo.
Gli inglesi DIRTY THRILLS, guidati da Louis James, figlio del leggendario vocalist dei Moody Blues Nicky James, propongono un rock blues potentissimo che ha già attirato l’attenzione di critica e pubblico di mezzo mondo: con uno show dal vivo letteralmente incendiario, hanno già condiviso il palco con band del calibro di Europe e Scorpions.
E ancora, due tra le band italiane più interessanti della sempre vivace scena rock del Bel Paese:
I CREAM PIE da Milano, con l’ultimo disco “NO SECRETS”, sono un nome di assoluto culto della scena rock europea: centinaia di date tra Europa e Stati Uniti, tour con pesi massimi come LA Guns e Great White e un contratto con la storica label Demon Doll Records legittimano l’assoluta classe del quintetto lombardo.
In apertura i bresciani VENUS MOUNTAINS: con un seguito folto e fedele ormai in tutta Europa, specie nel Regno Unito dove sono amatissimi, sono tra le nuove realtà assolutamente da non perdere.

Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.

Seguici su Facebook

Leggi anche:

No Interview

Si chiama “Legna per l’inverno” ed è uscito il 1° marzo per Disordine Dischi: si tratta del nuovo disco del cantautore napoletano Verrone, già...

No Press

PEGGY GOU SALIRÀ SUL PALCO DELL’UNIPOL ARENA DI BOLOGNA  PER IL SUO PRIMO SHOW IN UN PALAZZETTO ITALIANO  Dopo il trionfale successo del singolo  “It...

No Report

Lo scorso 2 dicembre abbiamo partecipato al live di Alberto Bianco al circolo Arci Bellezza di Milano, un live ricco di sorprese e di...

No Report

La festa di Mobrici all’Alcatraz è stata definita alla perfezione da un cartellone che girava tra il pubblico e su cui era scritto “L’Alcatraz...