Connect with us

Hi, what are you looking for?

No Press

No Press – DIODATO TORNA IN TOUR IN ITALIA E IN EUROPA

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con Roy Paci, nella categoria big con il brano “Adesso” (Carosello Records), scritto da lui, Diodato torna in tour con il proprio progetto solista e la propria band: annunciate date in tutta Italia e all’estero.

Nel frattempo, continua il successo di “Adesso”, che rimane stabile in top 30 della classifica delle canzoni più trasmesse in radio (fonte EarOne).

Qui il video ufficiale di “ADESSO” di Diodato, feat. Roy Paci, su Youtube (regia di Riccardo Petrillo e Giulio Scarano).

#ADESSOCLUBTOUR

16 Marzo Torino , Spazio 211

20 Marzo Bolzano, Teatro Cristallo

24 Marzo Firenze, Tender Club

26 Marzo Milano, Salumeria

31 Marzo Livorno, The Cage Club

6 Aprile Roncade TV. New Age Club

7 Aprile Roma , Monk Club

13 Aprile, Molfetta Eremo Club

14 Aprile , Matera Camera Club

19 Aprile Dijon, Hotel de Vogue

20 Aprile Parigi, Ciao Gnari c/o L’international

21 Aprile Bruxelles, La Piola

22 Aprile Amsterdam , Mix Tree

23 Aprile Francoforte, Denkbar

27 Aprile S.Vito Caserta, SMAV

28 Aprile Sapri Salerno, Giornata dell’arte

12 Maggio Catania, MA Concerti

Diodato esordisce nell’aprile 2013 con l’album “E forse sono pazzo”.

Nel febbraio 2014 partecipa al 64esimo Festival di Sanremo nella categoria “Nuove proposte” con la canzone “Babilonia”. Mina su Vanity Fair ha citato il brano considerandolo uno dei migliori di tutto il festival.

Nel marzo del 2014 Diodato viene scelto dalla trasmissione televisiva di Rai 3 “Che Tempo che Fa“  come ospite fisso.

Nel 2016 firma un contratto discografico con Carosello Records e nel 2017 pubblica l’album “Cosa siamo diventati”. Nell’estate 2017 è stato opening act del concerto di Max Gazzè, Carmen Consoli e Daniele Silvestri al Collisioni Festival.

A novembre esce il nuovo singolo, “Cretino che sei”, brano che segna una svolta stilistica dell’artista. Il brano è stato presentato in anteprima alla Milano Music Week.

Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.

Seguici su Facebook

Leggi anche:

No Interview

Si chiama “Legna per l’inverno” ed è uscito il 1° marzo per Disordine Dischi: si tratta del nuovo disco del cantautore napoletano Verrone, già...

No Press

GIANNA NANNINI FUORI ORA IL NUOVO ALBUM DI INEDITI   SEI NEL L’ANIMA ACCOMPAGNATO DALL’USCITA IN RADIO E IN DIGITALE DEL SINGOLO E VIDEOCLIP...

No Press

Torna nel 2024 a Milano l’appuntamento musicale live e gratuito più atteso. “Radio Italia Live – Il Concerto”, l’evento organizzato da Radio Italia in...

No Press

PEGGY GOU SALIRÀ SUL PALCO DELL’UNIPOL ARENA DI BOLOGNA  PER IL SUO PRIMO SHOW IN UN PALAZZETTO ITALIANO  Dopo il trionfale successo del singolo  “It...