Connect with us

Hi, what are you looking for?

No Press

No Press – Cesare Cremonini: dopo il soldout allo stadio di Bologna, superati i 50 mila biglietti a San Siro

Grande successo per il Cremonini Stadi 2018 che dopo il sold out al Dall’Ara di Bologna, ha già venduto  140mila biglietti dei quattro concerti estivi negli stadi e superato i 50mila per la data del 20 giugno a San Siro di Milano (ultima disponibilità sui circuiti autorizzati, www.ticketone.it e ticketmaster.it).

Un debutto importante per Cremonini che si esibirà per la prima volta a Lignano il 15 giugno, Milano il 20 giugno, Roma il 23 giugno e Bologna il 26 giugno.

 “L’abbraccio di oltre 50.000 persone a San Siro. Cosa posso chiedere di più? – spiega Cesare – Saranno loro i protagonisti dei miei concerti. Gli stadi offrono grandi possibilità e io intendo sfruttarle al massimo per rendere indimenticabile uno spettacolo straordinario. Ma sono certo che chi sta riempiendo i miei stadi stia cercando soprattutto la musica e le canzoni che ho scritto in questi  vent’anni di vita. Avvicinarsi ai grandi concerti estivi con il pubblico che scalpita è il massimo per un musicista come me, e io in questi mesi sono al lavoro per creare uno spettacolo che possa fare la differenza, perché vorrei che questo fosse solo l’inizio di un grande sogno”.

Il “Cremonini Stadi 2018” (prodotto e organizzato da Live Nation Italia) segue la pubblicazione dell’ultimo album di inediti “Possibili Scenari” (disco di platino) pubblicato il 24 novembre e  i singoli “Poetica” e “Nessuno vuole essere Robin”  attualmente in radio.

In occasione del Record Store Day 2018, la giornata che celebra i negozi di dischi tradizionali che si terrà in tutto il mondo, il prossimo 21 aprile, verranno resi disponibili in limited edition i singoli in vinile di “Poetica” e di “Nessuno vuole essere Robin”.

Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.

Seguici su Facebook

Leggi anche:

No Press

SANTI FRANCESI i vincitori di X Factor 2022 annunciano il primo tour nei club in giro per l’Italia   SANTI FRANCESI, sono un duo...

No Press

FABRIZIO MORO TORNA IN TOUR DA MARZO NEI PRINCIPALI TEATRI CON  LIVE 2023 – RACCONTI UNPLUGGED   Dopo il successo della tournée estiva nelle più...

No Press

MAX PEZZALI CONTINUA IL SUCCESSO INCREDIBILE DI MAX30  NEI PALASPORT #HITSONLY A POCHI GIORNI DALL’ANNUNCIO DELLA STRAORDINARIA DATA-EVENTO AL CIRCO MASSIMO DI ROMA IL 2...

No Press

BAUSTELLE live nel 2023 con 5+1 date nei principali club italiani Il gruppo che ha scritto le regole della musica alternativa in Italia è...