Deejay on stage 2022

Deejay On Stage 2022 – A Riccione comincia l’estate in musica [Press]

Torna come di consueto Radio Deejay a Riccione con tanta musica e sport.

Raf, Lazza, Rkomi, Malika Ayane, Tananai, La Rappresentante di Lista, Donatella Rettore, Ditonellapiaga, Rocco Hunt, Deddy, Francesco Gabbani, Gianni Morandi, Albe, Tancredi, Ariete, Gaia, Mecna & Coco, Luigi Stargis, Alex,  Alfa,  Cara, Anna e Napoleone sono gli ospiti già confermati di questa estate a Deejay on stage. Dieci serate di spettacoli a ingresso libero, contingentato ovviamente per motivi di sicurezza, firmati da Radio Deejay in programma dal 4 al 24 agosto nell’arena affacciata sul mare a Riccione, in piazzale Roma praticamente in spiaggia.

 

 

Come nelle ultime edizioni precedenti, accanto ai big della musica italiana, anche quest’anno ci saranno i giovani esordienti che partecipano al contest di Deejay On Stage dedicato alla ricerca di nuovi artisti. Giunto all’ottava edizione sono quasi 500 le iscrizioni arrivate da tutta Italia per quello che negli anni è diventato uno dei concorsi più prestigiosi, sia per l’ambito premio – un mese di rotazione su Radio Deejay del brano vincitore – sia per l’importanza del palco e della città che lo ospita. Tantissimi i giovani, molti di età compresa tra i 18 e i 22 anni, diversi quelli che hanno già partecipato a talent come Amici, XFactor, Sanremo Giovani e altri programmi televisivi nazionali, un’ulteriore conferma della credibilità del concorso.

 

 

 

 

LO SPORT

Piazzale Roma dal 1° al 24 agosto si trasformerà durante il giorno in una palestra open air grazie a Play Deejay. A partire dalla mattina alle 7 fino alle 11 e nel pomeriggio dalle 17.30 alle 20, saranno venti le giornate dedicate ad allenamenti di ogni tipo, dal pilates allo yoga, dal functional training al group cycling, tutti corsi gratuiti tenuti da trainer professionisti delle diverse discipline con la direzione tecnica di Energia lifestyle di San Marino. Anche quest’anno ad arricchire la proposta ci sarà una firma come Technogym, azienda leader mondiale nella produzione di attrezzi per lo sport e il tempo libero. Tutti i corsi sono prenotabili sull’app di Technogym.

eventi sport
Programma Eventi Sportivi

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.

Autore dell'articolo: Nicola Dalmo

Fotografo appassionato di musica Rock e Indie, per fortuna fotografa spesso e raramente scrive.