Gemitaiz & Madman sono pronti a far saltare il loro pubblico siciliano.
Hanno aspettato così tanto per un tour di Gemitaiz & Madman insieme che adesso i fan siciliani dei due rapper non possono che essere soddisfatti: è in arrivo a Catania lo “Scatola Nera Summer Tour”. Unica data prevista in Sicilia, organizzata da Giuseppe Rapisarda Management, l’11 luglio allo Zouk Spazio Eventi di Catania.
I biglietti saranno in vendita su Ticketone.it a partire dalle ore 16.00 di domani, giovedì 5 marzo.
Nell’attesa, parte il 9 aprile “Scatola Nera Live”, il tour indoor di Gemitaiz & Madman che vede già sold out i concerti al Palazzo dello Sport di Roma, Mediolanum Forum di Milano e Teatro della Concordia di Venaria Reale.
I concerti di Gemitaiz & MadMan saranno l’occasione per sentire live il nuovo disco “Scatola Nera”, certificato platino da FIMI/GfK Italia, e ripercorrere al meglio la storia musicale dei due rapper, fortissimi dei successi dei loro dischi da solisti, unici nel loro genere ma capaci di completarsi in duo come pochi.
“SCATOLA NERA” (Tanta Roba Label/Island/Universal Music) ha da subito dimostrato la sua forza, stazionando per due settimane consecutive al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana, con tutti i brani dell’album presenti nella classifica singoli (dati diffusi da Fimi/GfK Italia)! Inoltre, “Fuori e dentro” feat. tha Supreme ed “Esagono” feat. Salmo sono stati certificati oro, mentre “Veleno 7” ha conquistato il disco di platino!
Arrivato a cinque anni dall’ultimo disco insieme, il terzo lavoro in studio del power duo del rap italiano, che segue l’uscita di “Detto, Fatto.” (2012) e “Kepler” (2014), conta oltre 137 milioni di stream e ha subito raggiunto il primo posto su Apple Music, iTunes e Amazon nel suo primo weekend. Inoltre, tutte le tracce del disco hanno debuttato nella top 15 della classifica di Spotify.
“SCATOLA NERA”, disponibile al link http://island.lnk.to/scatolanera, è stato anticipato dal grande successo di “Veleno 7”, con il quale Gemitaiz e MadMan hanno battuto il record nazionale di stream giornalieri per un singolo brano su Spotify, con un totale di 1,824,280 stream in sole 24 ore.
Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.