Dopo lo splendido successo della terza edizione, il Mish Mash Festival è pronto a tornare in scena, e lo farà con un appuntamento in piazza, gratuito, il cui fine sarà dare la possibilità alle band locali di esibirsi e giocarsi una chance di calcare il prestigioso stage della quarta edizione estiva del Mish Mash Festival che si terrà ad Agosto, ancora una volta al Castello di Milazzo.
La manifestazione prende il nome di “Maratona Musicale – Support Your Local Music”. Si terrà il 23 dicembre presso i Giardini Oasi di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) ed ha già visto l’adesione di moltissime band e realtà emergenti che hanno voglia di mettersi in gioco e che si alterneranno sul palco a partire dalle 18.30.
L’evento si protrarrà fino le due di notte, e segnerà l’inizio di un nuovo intenso calendario 2019 targato Mish Mash Festival, il cui culmine si avrà sicuramente ad Agosto con la quarta edizione del Festival, le cui date verranno a breve rivelate.
“Maratona Musicale – Support Your Local Music” è organizzato con la collaborazione del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto, Alkesal e il supporto di Indie Italia Mag.
–
Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.