No Press – Negramaro: dopo il successo negli stadi, il tour prosegue nei palasport

Dopo lo straordinario successo negli stadi italiani quest’estate, dove i Negramaro hanno fatto sognare ed emozionare oltre 175.000 spettatori, la nuova tournée della bandAmore Che Torni Tour Indoor 2018”, prodotta e organizzata da Live Nation Italia, fa tappa nei principali palasport italiani con 14 nuovi concerti.

Biglietti già in vendita su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Il tour, che avrà la sua “prova generale” il 15 novembre a Rimini, partirà ufficialmente da Bologna il 17 novembre, per poi fare tappa a Mantova (il 18), Padova (il 20), Conegliano (il 21), Milano (il 23), Torino (il 26) e Roma  (il 29) e trasferirsi a dicembre a Caserta (il 2), Acireale (il 5), Reggio Calabria (l’8), Bari (il 10), Eboli (il 13) e Firenze (il 15).

Con i loro concerti quest’estate i Negramaro hanno fatto segnare un importante record: nessuna band italiana, infatti, aveva mai realizzato 6 date negli stadi in unico tour. Un vero e proprio primato che ha fatto entrare i negramaro nel guinnes della musica italiana.

La band è attualmente in radio con il loro nuovo singolo “Amore Che Torni” (Sugar), terzo estratto dall’album omonimo già certificato Disco di Platino e arriva dopo che entrambi i singoli precedenti “Fino all’imbrunire” e “La prima volta” hanno conquistato la vetta della classifica Earone. Il brano è una ballata electro-soul, un inno di speranza e amore universale, in bilico tra attese e aspettative di un’estate che possa lasciare tutti senza fiato.

Di seguito il calendario completo:

NOVEMBRE 2018

Giovedì 15 – Rimini – RDS Stadium – “Data Zero”

Sabato 17 – Bologna- Unipol Arena

Domenica 18 – Mantova – Palabam

Martedì 20 – Padova – Kioene Arena

Mercoledì 21 – Conegliano – Zoppas Arena

Venerdì 23 – Milano – Mediolanum Forum

Lunedì 26 – Torino – Pala Alpitour

Giovedì 29 – Roma – Palalottomatica

 

DICEMBRE 2018

Domenica 2 – Caserta – Palamaggiò

Mercoledì 5 – Acireale – Pal’Art Hotel

Sabato 8 – Reggio Calabria – Palacalafiore

Lunedì 10 – Bari – Palaflorio

Giovedì 13 – Eboli – Palasele

Sabato  15 – Firenze – Mandela Forum

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone
Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.