Connect with us

Hi, what are you looking for?

No Press

No Press – FIRENZE ROCKS: annunciati Fiend, The Amazons e Balthazar

GIOVEDÌ 13 GIUGNO ANNUNCIATI I FIEND
NELLA GIORNATA DEI TOOL E THE SMASHING PUMPKINS!

SABATO 15 GIUGNO ANNUNCIATI THE AMAZONS
NELLA GIORNATA DI EDDIE VEDDER!

DOMENICA 16 GIUGNO ANNUNCIATI BALTHAZAR
NELLA GIORNA DI THE CURE!

CONTO ALLA ROVESCIA
PER IL FESTIVAL PIÙ CALDO DELL’ESTATE!

Dal 13 al 16 giugno 2019
Firenze – Visarno Arena – Parco delle Cascine

Il cast di FIRENZE ROCKS 2019 si arricchisce con nuovi nomi nel cast. Il festival, che si terrà dal 13 al 16 giugno alla Visarno Arena di Firenze, annuncia i FIEND nella giornata di TOOL e Smashing Pumpkins il 13, THE AMAZONS nella giornata di Eddie Vedder il 15 e BALTHAZAR nella giornata di The Cure il 16.
I FIEND si sono formati 14 anni fa a Parigi. Uno stile psichedelico, underground, atmosfere mistiche, panorami lunari e desertici e visioni ‘fantascientifiche’ contraddistinguono il mood attorno a cui ruota il quartetto di origini francesi, inglesi e americane. Nel 2018 è uscito il loro terzo album “Seeress”. Nella stessa giornata dei TOOL e The Smashing Pumpkins (13 giugno) sono attesi sul palco del festival anche i Dream Theater, Skindred e Badflower.
THE AMAZONS sono pronti invece a calcare il palco sabato 15 giugno.  Il quartetto di Reading ha visto una crescita elettrizzante: sono stati la Most Hotly Tipped Guitar Band Of 2017 per Music Week, sono stati selezionati per i BBC Music Sound of 2017, nominati da Q come Best Breakthrough Act e sono apparsi nella lista Brand New 2017 di MTV. Erano presenti nella playlist New Artists 2017 di Apple Music e tra i Ones To Watch di Amazon UK e Deezer.  Il loro nuovo disco “Future Dust” è atteso per il prossimo 24 maggio. Nella stessa giornata saliranno sul palco, oltre a Eddie Vedder, anche Glen Hansard, Nothing But Thieves e The Struts.
Domenica 16 giugno, invece, sarà la volta dei BALTHAZAR! Dopo il successo dei precedenti dischi “Rats” del 2012 e “Thin Walls” (2015), il gruppo, guidato dai cantautori Maarten Devoldere e Jinte Deprez, ha fatto ritorno sulla scena musicale con il quarto disco “Fever”. L’album, pubblicato il 25 gennaio via Play it Again Sam, è stato anticipato dai singoli “Fever”, “Wrong Vibration” e “Entertainment”. Nella stessa giornata, oltre a The Cure, anche Sum41 ed Editors.
Le informazioni sul festival, le band e le prevendite sono disponibili sul sito www.firenzerocks.it e sull’applicazione (per Android e iOS) del festival.
Disponibili anche formule abbonamento per le quattro giornate.

IL CAST COMPLETO:

GIOVEDÌ 13 GIUGNO:
TOOL
THE SMASHING PUMPKINS
DREAM THEATER
SKINDRED
BADFLOWER
FIEND

VENERDÌ 14 GIUGNO:
ED SHEERAN
SNOW PATROL
ZARA LARSSON
MATT SIMONS

SABATO 15 GIUGNO:
EDDIE VEDDER
GLEN HANSARD
NOTHING BUT THIEVES
THE STRUTS
THE AMAZONS

DOMENICA 16 GIUGNO:
THE CURE
SUM41
EDITORS
BALTHAZAR

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.

Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.

Seguici su Facebook

Leggi anche:

No Interview

Si chiama “Legna per l’inverno” ed è uscito il 1° marzo per Disordine Dischi: si tratta del nuovo disco del cantautore napoletano Verrone, già...

No Press

PEGGY GOU SALIRÀ SUL PALCO DELL’UNIPOL ARENA DI BOLOGNA  PER IL SUO PRIMO SHOW IN UN PALAZZETTO ITALIANO  Dopo il trionfale successo del singolo  “It...

No Report

Lo scorso 2 dicembre abbiamo partecipato al live di Alberto Bianco al circolo Arci Bellezza di Milano, un live ricco di sorprese e di...

No Report

La festa di Mobrici all’Alcatraz è stata definita alla perfezione da un cartellone che girava tra il pubblico e su cui era scritto “L’Alcatraz...