Partirà dalla Villa Bellini di Catania il 29 giugno il “Punk Tour – Estate ’19” di Gazzelle, prodotto da Vivo Concerti. Il giovane artista romano, dopo aver collezionato diversi sold out in inverno, tra cui quelli nei palazzetti di Roma e Milano, da fine giugno darà il via al suo tour estivo.
Sorpresa! Sarà il pubblico siciliano ad ascoltare per la prima volta dal vivo “Polynesia”, il nuovo singolo di Gazzelle, rilasciato alle radio ed in streaming venerdì scorso.
L’unica data siciliana, organizzata da Giuseppe Rapisarda Management, fa parte del cartellone dell’Estate Catanese e porterà a Villa Bellini i fan provenienti da tutta l’isola.
Gazzelle, all’anagrafe Flavio Pardini, è tra i nomi di punta del panorama musicale italiano contemporaneo. Caratterizzate da un sound ricercato e da arrangiamenti minimal, le sue canzoni contano milioni di ascolti: i singoli “Sayonara”, “Nero” e “Meglio così” sono stati certificati oro da Fimi/GfK Italia e “Non sei tu” è disco di platino, mentre il suo primo tour, terminato a dicembre con tre date a Roma e Milano prodotte da Vivo Concerti, ha visto andare sold out oltre 90 date.
“Sopra”, brano già certificato Disco d’oro, ha collezionato più di 8,6 milioni di stream e oltre 4,9 milioni di views per il suo video. L’album, pubblicato il 30 novembre, dal titolo Punk, inoltre, è stato anticipato dai brani “Tutta la vita” – che nei primi tre giorni dall’uscita ha raggiunto oltre 350.000 stream ed o tre 4,9 milioni di ascolti – e “Scintille”.
Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno.
Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.
