Connect with us

Hi, what are you looking for?

No Press

No Press – Una serata con Manuel Agnelli al Teatro Diego Fabbri di Forlì

L’ASSOCIAZIONE CULTURALE RETROPOP LIVE E ROCK PLANET CLUB PRESENTANO
UNA SERATA CON MANUEL AGNELLI.

Il leader degli Afterhours è in tour per i teatri italiani col format “An Evening with Manuel Agnelli”
Accompagnato dal violonista Rodrigo D’Erasmo, arriva al Teatro Diego Fabbri di Forlì venerdì 26 aprile. An Evening with Manuel Agnelli” è uno spettacolo unico, che vede Manuel Agnelli in una versione intima e in un rapporto quasi confidenziale con il pubblico.

Brani tratti dall’ormai trentennale repertorio degli Afterhours, in versioni totalmente inedite, si alterneranno a cover dense di significati per il suo percorso musicale, a brani strumentali di varia estrazione di genere e a quelle letture che hanno ispirato la sua poetica e i capisaldi del suo racconto.

Manuel Agnelli sarà accompagnato sul palco da Rodrigo D’Erasmo, violinista, polistrumentista e arrangiatore, suo sodale ormai da molti anni in numerosissimi progetti.

An evening with Manuel Agnelli” sarà un’occasione irripetibile per ritrovare o scoprire un lato artisticamente più intimo di uno dei personaggi più iconici della contemporaneità musicale del nostro Paese.

Il promotore
L’associazione culturale Retro Pop Live è attiva sul territorio cesenate e romagnolo da quasi un decennio nell’organizzazione e promozione di eventi musicali. Ha lavorato in numerosi locali e rock-club del territorio, organizzando concerti e distinguendosi per la proposta artistica che spazia all’interno del rock alternativo in tutte le sue sfaccettature. Ha sempre conciliato il gusto per la musica internazionale di valore, e l’attenzione per gli artisti locali e italiani più interessanti. Organizza la rassegna musicale estiva acieloaperto, il festival Rock è Tratto, acielocoperto e il contest Youth of Tomorrow.

Venerdì 26 aprile 2019
Forlì (FC), Teatro Diego Fabbri – Corso Diaz, 47
Biglietti disponibili in prevendita nei punti vendita TicketOne, e presso la biglietteria del teatro la sera del concerto.

Inizio concerto ore 21:15.

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.

Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.

Seguici su Facebook

Leggi anche:

No Interview

Si chiama “Legna per l’inverno” ed è uscito il 1° marzo per Disordine Dischi: si tratta del nuovo disco del cantautore napoletano Verrone, già...

No Press

Torna nel 2024 a Milano l’appuntamento musicale live e gratuito più atteso. “Radio Italia Live – Il Concerto”, l’evento organizzato da Radio Italia in...

No Press

PEGGY GOU SALIRÀ SUL PALCO DELL’UNIPOL ARENA DI BOLOGNA  PER IL SUO PRIMO SHOW IN UN PALAZZETTO ITALIANO  Dopo il trionfale successo del singolo  “It...

No Report

Lo scorso 2 dicembre abbiamo partecipato al live di Alberto Bianco al circolo Arci Bellezza di Milano, un live ricco di sorprese e di...