L’ASSOCIAZIONE CULTURALE RETROPOP LIVE E ROCK PLANET CLUB PRESENTANO
UNA SERATA CON MANUEL AGNELLI.
Il leader degli Afterhours è in tour per i teatri italiani col format “An Evening with Manuel Agnelli”
Accompagnato dal violonista Rodrigo D’Erasmo, arriva al Teatro Diego Fabbri di Forlì venerdì 26 aprile. An Evening with Manuel Agnelli” è uno spettacolo unico, che vede Manuel Agnelli in una versione intima e in un rapporto quasi confidenziale con il pubblico.
Brani tratti dall’ormai trentennale repertorio degli Afterhours, in versioni totalmente inedite, si alterneranno a cover dense di significati per il suo percorso musicale, a brani strumentali di varia estrazione di genere e a quelle letture che hanno ispirato la sua poetica e i capisaldi del suo racconto.
Manuel Agnelli sarà accompagnato sul palco da Rodrigo D’Erasmo, violinista, polistrumentista e arrangiatore, suo sodale ormai da molti anni in numerosissimi progetti.
“An evening with Manuel Agnelli” sarà un’occasione irripetibile per ritrovare o scoprire un lato artisticamente più intimo di uno dei personaggi più iconici della contemporaneità musicale del nostro Paese.
Il promotore
L’associazione culturale Retro Pop Live è attiva sul territorio cesenate e romagnolo da quasi un decennio nell’organizzazione e promozione di eventi musicali. Ha lavorato in numerosi locali e rock-club del territorio, organizzando concerti e distinguendosi per la proposta artistica che spazia all’interno del rock alternativo in tutte le sue sfaccettature. Ha sempre conciliato il gusto per la musica internazionale di valore, e l’attenzione per gli artisti locali e italiani più interessanti. Organizza la rassegna musicale estiva acieloaperto, il festival Rock è Tratto, acielocoperto e il contest Youth of Tomorrow.
Venerdì 26 aprile 2019
Forlì (FC), Teatro Diego Fabbri – Corso Diaz, 47
Biglietti disponibili in prevendita nei punti vendita TicketOne, e presso la biglietteria del teatro la sera del concerto.
Inizio concerto ore 21:15.
–
Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.
