Connect with us

Hi, what are you looking for?

No Press

No Press – Una serata con Manuel Agnelli al Teatro Diego Fabbri di Forlì

L’ASSOCIAZIONE CULTURALE RETROPOP LIVE E ROCK PLANET CLUB PRESENTANO
UNA SERATA CON MANUEL AGNELLI.

Il leader degli Afterhours è in tour per i teatri italiani col format “An Evening with Manuel Agnelli”
Accompagnato dal violonista Rodrigo D’Erasmo, arriva al Teatro Diego Fabbri di Forlì venerdì 26 aprile. An Evening with Manuel Agnelli” è uno spettacolo unico, che vede Manuel Agnelli in una versione intima e in un rapporto quasi confidenziale con il pubblico.

Brani tratti dall’ormai trentennale repertorio degli Afterhours, in versioni totalmente inedite, si alterneranno a cover dense di significati per il suo percorso musicale, a brani strumentali di varia estrazione di genere e a quelle letture che hanno ispirato la sua poetica e i capisaldi del suo racconto.

Manuel Agnelli sarà accompagnato sul palco da Rodrigo D’Erasmo, violinista, polistrumentista e arrangiatore, suo sodale ormai da molti anni in numerosissimi progetti.

An evening with Manuel Agnelli” sarà un’occasione irripetibile per ritrovare o scoprire un lato artisticamente più intimo di uno dei personaggi più iconici della contemporaneità musicale del nostro Paese.

Il promotore
L’associazione culturale Retro Pop Live è attiva sul territorio cesenate e romagnolo da quasi un decennio nell’organizzazione e promozione di eventi musicali. Ha lavorato in numerosi locali e rock-club del territorio, organizzando concerti e distinguendosi per la proposta artistica che spazia all’interno del rock alternativo in tutte le sue sfaccettature. Ha sempre conciliato il gusto per la musica internazionale di valore, e l’attenzione per gli artisti locali e italiani più interessanti. Organizza la rassegna musicale estiva acieloaperto, il festival Rock è Tratto, acielocoperto e il contest Youth of Tomorrow.

Venerdì 26 aprile 2019
Forlì (FC), Teatro Diego Fabbri – Corso Diaz, 47
Biglietti disponibili in prevendita nei punti vendita TicketOne, e presso la biglietteria del teatro la sera del concerto.

Inizio concerto ore 21:15.

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.

Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.

Seguici su Facebook

Leggi anche:

No Report

Un tempo, la festa dell’Unità di Modena era meta di molti amanti della musica indipendente e alternativa: nell’ultimo periodo, anche prima della pandemia, non...

No Report

Oltre 6000 persone presenti alla Villa Bellini di Catania per l’attesissima data etnea del Summer Tour 2022 di Frah Quintale, che porta in giro...

No Report

È nel momento esatto in cui ogni anno accendi il motore, con gli occhi gonfi di lacrime, per lasciare Castelbuono e tornare a casa,...

No Press

FRAH QUINTALE SUMMER TOUR 2022   Quasi 5.000 biglietti già venduti per l’unica data siciliana del “Summer Tour 2022” di Frah Quintale. Il 28...