Connect with us

Hi, what are you looking for?

No Press

No Press – SUM 41 al Rimini Park Rock: manca meno di una settimana

Manca meno di una settimana all’attesissima data di fine estate, in quello che si prospetta un caldo venerdì di fine agosto. Siamo arrivati all’ultima data del Rimini Park Rock in compagnia dei SUM 41, Zebrahead e Waterparks, in un venerdì che si farà ricordare per un pezzo.

I SUM 41 sono una delle band simbolo della storia del punk rock mondiale reduce dall’incredibile show evento di I-Days 2017 (assieme a Linkin Park, Blink 182 e Nothing But Theves) davanti a 90.000 persone, per tre imperdibili date estive. La band formata da Deryck Whibley, Dave Brownsound, Tom Thacker, Cone McCaslin e Frank Zummo dopo un periodo di pausa a fine 2016 torna con un album, 13 Voices, che segna una vera e propria rinascita, testimoniata anche dal video del singolo War, nel quale Whibley brucia fra i rottami quelli che sono i simboli del suo passato. I tre singoli estratti dall’album, War appunto, Fake My Own Death e God Save Us All (Death to POP), con più di 15 milioni di views su Youtube, sono il segnale netto e deciso del ritorno in grande stile dei SUM 41, di nuovo con la formazione a 5 elementi, e con quel sound inconfondibile che li ha resi una delle più celebri band punk rock del mondo.

Gli Zebrahead, band americana di Orange County in California, hanno un genere del tutto personale ed estremamente divertente e portano dal 1996, anno della loro formazione, un rapcore punk originale sui palchi di tutto il mondo. Dopo i primi successi come Waste of Mind e Playmate of the Year e dopo le esibizioni in tour mondiali ed europei affiancando band come Green Day, The Offspring, Reel Big Fish e Less Than Jake) tornano nel 2005 con il quinto album in studio Broadcast to the World un grande successo dato anche dalle numerose vendite nelle prime settimane di uscita.

I Waterparks, band di Houston, hanno esordito nel 2015.
Membri della band sono Awsten, Otto Wood alla batteria, e Geoff Wigington alla chitarra i quali esordiscono con il loro stile unico mix di rock e pop. La loro prima hit ha registrato oltre quattro milioni di visualizzazioni su Spotify. Dal loro esordio hanno partecipato a diversi concerti come band spalla di artisti del calibro di All Time Low, Good Charlotte, Sleeping  With Sirens e State Champs. Dopo aver registrato il loro secondo album Entertainment uscito il 26 gennaio 2018 i Waterparks sono saliti nuovamente sul palco per presentare le nuove tracce, scritte, come dice il leader della band, con onestà e apertura verso gli altri, così che tutti possano sentirsi partecipi dei temi da loro proposti.


Biglietti disponibili su Ticketmaster, Ticketone e punti vendita autorizzati.
Posto unico € 32,00 + diritti di prevendita
Prezzo alla cassa € 36,00
(Ingresso gratuito sotto i 12 anni)
Orari:
Parcheggi/Casse/Biglietteria 15.00
Cancelli 17.30
The Faim 18.15
Waterparks: 19.00
Zebrahead: 20.00
Sum 41: 21.30
(Navette ritorno: 23.50 e 00.30)
Un evento LP Rock Events e Live Nation Italia.

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.

Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.

Seguici su Facebook

Leggi anche:

No Press

Yves Tumor arriva in Italia per un’unica imperdibile data live, organizzata da DNA concerti e Via Audio, in programma martedì 27 agosto al Castello Sforzesco...

No Press

ROSE VILLAIN VENERDI 23 AGOSTO 2024 BEKY BAY, BELLARIA IGEA MARINA (RN) Reduce dalla partecipazione alla 74esima edizione del Festival Di Sanremo e dal...

No Press

RICCIONE ON STAGE 2024 5 – 24 agosto Tutto il programma minuto per minuto.  È iniziato il conto alla rovescia per Riccione On Stage. Manca...

No Press

“Diecimila felpe sporche della sera prima… grazie Catania”. E’ con un suo celebre verso riadattato per l’occasione ad accompagnare un video in cui scorrono...