The Weeknd- Online il video di “Blinding Lights” [Press]

THE WEEKND

ONLINE IL VIDEO UFFICIALE DI

BLINDING LIGHTS

IL BRANO TOP 10 NELLA GLOBAL CHART DI SPOTIFY

#1 SU ITUNES ITALIA

#2 SU EARONE

TRA I BRANI PIÙ TRASMESSI DALLE RADIO

 

È online il video ufficiale di “Blinding Lights”, il nuovo singolo di The Weeknd, l’artista canadese multiplatino e vincitore di ben tre GRAMMY® Awards.

Il video, diretto da Anton Tami e sequel di “Heartless”, vede l’artista comportarsi anche in questo caso senza freni, inebriato dalle “blinding lights” di Las Vegas che lo circondano e dal motore di un auto sportiva in corsa. Tra balletti in strade vuote, risse e visioni psichedeliche, sembra che per il protagonista niente sia mai abbastanza.

Blinding Lights” a poche ore dalla pubblicazione ha già totalizzato oltre 3 milioni di views su Youtube, mentre su Spotify il brano ha collezionato quasi 200 milioni di stream. In Italia inoltre il brano si classifica alla #1 su iTunes e alla #2 su EarOne e si posiziona nella top 20 di Apple Music e nella top 50 di Spotify.

Ad oggi, nella sua carriera, The Weeknd ha posizionato 9 brani all’interno della Top 10 della Hot 100.

Prossimamente è previsto il suo debutto sul grande schermo, quando si affiancherà ad Adam Sandler nel film acclamato dalla critica “Uncut Gems”, dei Safdie Brothers.

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.

 

Guarda il video:

Autore dell'articolo: Egle Taccia

Egle Taccia
Egle è avvocato e appassionata di musica. Dirige Nonsense Mag e ha sempre un sacco di idee strambe, che a volte sembrano funzionare. Potreste incontrarla sotto i palchi dei più importanti concerti e festival d'Italia, ma anche in qualche aula di tribunale!