Connect with us

Hi, what are you looking for?

No Press

Al via Oltre Festival 2023 a Bologna [No Press]

23/ 24/ 25 giugno 2023 – Parco delle Caserme Rosse – Bologna

OLTRE FESTIVAL

 

23/06

Carl Brave / Rosa Chemical / Rose Villain

24/06

Verdena / Naska / Meg

25/06

Noyz Narcos / Nitro / Fuera / BNKR 44 / Kid Yugi

Si arricchisce la lineup di OLTRE Festival a Bologna, la kermesse giunta alla sua quinta edizione che si svolgerà dal 23 al 25 giugno all’interno del Parco delle Caserme Rosse, con la grande novità dell’introduzione del doppio palco per un’esperienza musicale ancora più immersiva.

Ai già annunciati Carl Brave, Verdena, Nitro, Fuera e Rosa Chemical, si aggiungono Noyz Narcos, Naska, BNKR 44, Rose Villain e Kid Yugi che vanno così a delineare il cartellone principale della tre giorni bolognese, ancora comunque in via di aggiornamento.

Si inizierà subito con il botto con la giornata inaugurale di venerdì 23 giugno che vedrà sul palco Rose Villain, fresca di debutto discografico con il recente “Radio Gotham”, la sorpresa di Sanremo 2023 Rosa Chemical e Carl Brave che si esibirà con una band composta da ben undici elementi.

Sabato 24 giugno sarà il turno della poliedrica Meg in tour con il suo fortunato “Vesuvia”, del nuovo idolo del pop-punk Naska e degli attesissimi Verdena che ritornano così a Bologna, luogo da cui era iniziato il “Volevo Magia Tour” nel 2022.

La ricca serata conclusiva di domenica 25 giugno vedrà esibirsi in sequenza la giovane rivelazione dell’hip hop italiano Kid Yugi, lo scatenato collettivo di Bomba Dischi BNKR 44, il trio alt/rap dei Fuera, l’esplosivo live di Nitro e il gradito ritorno ad OLTRE di Noyz Narcos.

In vendita sui circuiti TicketOne e Boxer Ticket sia i biglietti delle singole giornate che l’abbonamento completo.

OLTRE Festival
23 giugno: Carl Brave + Rosa Chemical + Rose Villain (BoxerTicketOne)
24 giugno: Verdena + Naska + Meg (BoxerTicketOne)
25 giugno: Noyz Narcos + Nitro + Fuera + BNKR 44 + Kid Yugi (BoxerTicketOne)

 

OLTRE Festival nasce nel 2019 con l’intenzione di offrire un’arena estiva dedicata alla musica e alle attività culturali. L’invito è a guardare oltre: Oltre le mura del centro, per frequentare e far rivivere luoghi meno conosciuti della città metropolitana di Bologna. OLTRE Festival vuole superare le differenze di genere e generi musicali, ospitando artisti che uniscono e mescolano diverse sonorità, con l’idea di creare un festival fluido e accessibile a tutti, cercando di diventare sempre più un appuntamento cittadino riconosciuto per il valore e ricerca dell’offerta musicale e per l’attenzione rivolta all’avvicinamento delle nuove generazioni alla musica, alla cultura e alla socialità.

Link
Instagram
Facebook

Written By

Fotografo appassionato di musica Rock e Indie, per fortuna fotografa spesso e raramente scrive.

Seguici su Facebook

Leggi anche:

No Report

Il festival dei baci e della musica bella. È questa la definizione che il Mi Ami, che quest’anno diventa maggiorenne, si porta dietro da...

No Report

Lo scorso 4 Maggio si è celebrato lo Star Wars Day al Teatro Arcimboldi di Milano. I tanti fan della pellicola accorsi hanno potuto...

No Press

SZIGET FESTIVAL: ANNUNCIA GLI ULTIMI NOMI INTERNAZIONALI TRA CUI LA POP STAR DI FAMA MONDIALE KYLIE E SI SVELANO ANCHE I NUOVI ITALIANI CHE ARRICCHISCONO...

No Interview

A poche settimane dall’uscita del suo primo album “DEJAVU”, il producer multiplatino Lolloflow torna con il nuovo singolo “AMICI” uscito il 17 maggio per Flamingo...