Connect with us

Hi, what are you looking for?

No Interview

Etta tra i protagonisti del Primo Maggio Roma grazie a 1MNEXT [Intervista]

Etta è tra i tre artisti selezionati dal 1MNEXT per esibirsi sul palco del Primo Maggio Roma. L’abbiamo incontrata per conoscerla meglio.

Intervista a cura di Egle Taccia

Ci racconti la tua storia?

Ho iniziato a fare musica nel 2019 in modo del tutto diverso da ora. Nel 2021 ho partecipato ad X Factor e vinto Area Sanremo e dopo queste esperienze la mia musica ha preso tutta un’altra piega. Avevo l’esigenza di comunicare in altri modi e da qui la scelta di avvicinarmi al rock, sperimentando tanto. Abbiamo iniziato a lavorare insieme al mio producer V-RUS all’Ep Stress e da qui si delinea il mio attuale percorso.

 

Come descriveresti la tua musica?

Autoironica, fastidiosa e dirEtta.

 

1MNEXT ti ha portata al Concertone del Primo Maggio a Roma. Com’è stata l’esperienza delle audizioni e come hai vissuto le selezioni finali?

Advertisement. Scroll to continue reading.

Super figa! A prescindere dalle selezioni finali le fasi di audizione sono state anche super intense, ho dato tutta me stessa. I live sono stati una bomba di emozione e non vedo l’ora di provare ancora più adrenalina sul palco del Primo Maggio!

 

Come ti immagini la Piazza del Primo Maggio e cosa porterai sul palco?

Me la immagino coloratissima, piena di gente e con un odore di libertà, misto a sudore, so che può fare schifo ma a me fa impazzire come cosa.

Sul palco porterò il mio nuovo singolo “Mille Pare” appena uscito e delle cose da donna!

 

Cosa rappresenta per te la Festa del Lavoro?

Musica, uguaglianza ed emancipazione.

 

Advertisement. Scroll to continue reading.

Stai lavorando a nuovi progetti?

Siamo sempre a lavoro. Stiamo chiudendo il nuovo disco che uscirà nel 2024.

 

Domanda Nonsense: Cosa guardi quando sei sul palco?

Gli occhi delle persone nel pubblico, dritto fino all’anima.

Written By

Egle è avvocato e appassionata di musica. Dirige Nonsense Mag e ha sempre un sacco di idee strambe, che a volte sembrano funzionare. Potreste incontrarla sotto i palchi dei più importanti concerti e festival d'Italia, ma anche in qualche aula di tribunale!

Seguici su Facebook

Leggi anche:

No Press

È sold out in 24 ore il live al Forum di Milano previsto per il 21 ottobre 2024 di Mahmood che raddoppia con una...

No Press

PEGGY GOU SALIRÀ SUL PALCO DELL’UNIPOL ARENA DI BOLOGNA  PER IL SUO PRIMO SHOW IN UN PALAZZETTO ITALIANO  Dopo il trionfale successo del singolo  “It...

No Review

La Settimana Santa della musica è appena partita e immancabili arrivano le pagelle dei brani in gara. Quando si parla di Sanremo si sa...

No Interview

Ha 23 anni, ma ha già conosciuto la parte peggiore del mondo: Marianna Mammone, in arte BigMama, è tra i 30 artisti protagonisti del...

Advertisement