Il sogno del Natale a Milano [Press]

IL SOGNO DEL NATALE

IL PIÙ GRANDE VILLAGGIO DI BABBO NATALE
MAI REALIZZATO IN ITALIA
ARRIVA A MILANO – IPPODROMO DI SAN SIRO
DAL 5 DICEMBRE AL 6 GENNAIO 2020

 

Dal 5 Dicembre al 6 gennaio il Sogno del Natale diventa realtà.

Quest’anno, per la prima volta a Milano (Ippodromo di San Siro), verrà realizzato un parco unico in Italia, un luogo incantato in cui le fiabe prenderanno vita.

Si tratta del Villaggio di Babbo Natale, un vero e proprio “piccolo mondo” che per qualità, accuratezza dei particolari e originalità delle animazioni si propone a tutti gli effetti come l’alternativa italiana a Rovaniemi, la cittadina lappone dove, secondo la leggenda, si trova la casa di Babbo Natale.

Varcando i cancelli di questo Villaggio Incantato, entrerete in una realtà parallela: scherzerete con elfi giocherelloni, scoprirete i segreti della fabbrica dei giocattoli, vi recherete all’ufficio postale per scriverete la vostra letterina dei desideri e, finalmente, incontrerete Babbo Natale.

Magici attori e acrobati professionisti, nelle vesti di elfi e puppets giganti, vi accoglieranno nei padiglioni e nelle aree esterne, coinvolgendovi in sketch divertenti e raccontandovi aneddoti misteriosi sulle mille e una creatura che popolano questo mondo fatato.

Vivrete da protagonisti un viaggio animato in quella poesia natalizia che tutti – i bambini, ma forse ancor di più i grandi – conservano nel cuore e nei ricordi.

Maggiori informazioni sul Sogno del Natale e sul suo ricchissimo programma di attività, laboratori e spettacoli, saranno presto pubblicate sul sito e sui social:

http://www.ilsognodelnatale.it/comingsoon/
https://www.facebook.com/ilsognodelnatale/
https://www.instagram.com/ilsognodelnatale/

 

Biglietti in vendita sui circuiti TicketOne e TicketMaster.

RINVIATA L’APERTURA AL 5 DICEMBRE:

A causa del maltempo eccezionale di questo novembre 2019 – in 20 giorni è caduta la pioggia di tutto l’autunno, a Milano il triplo dello storico degli ultimi anni (258 mm) con gravissime conseguenze in tutto il Nord Italia – il cantiere del Sogno del Natale ha subito forti rallentamenti, che hanno indotto gli organizzatori a posticipare l’apertura al 5 dicembre prossimo per presentare il Villaggio in modo ottimale, da un punto di vista artistico e strutturale.

Sotto questo nubifragio, le difficoltà di lavorare su un terreno non asfaltato di oltre 30.000 mq hanno reso obbligatorio l’ulteriore posticipo di 5 giorni, nonostante l’impegno delle nostre numerose squadre in campo.

Siamo davvero costernati per i disagi che questo ritardo comporta, e ci scusiamo con i tantissimi bimbi – e con i loro pazienti e premurosi genitori – che attendono con ansia di entrare nel magico mondo di Babbo Natale e dei suoi Amici Elfi.

Vi aspettiamo pertanto il 5 dicembre, a partire dalle ore 10.00, per vivere un’esperienza immersiva in un villaggio unico nel suo genere.

Per agevolare tutti coloro che sono in possesso di un biglietto valido tra il 29 novembre e il 4 dicembre, proponiamo lo spostamento automatico di tale biglietto nello stesso giorno e alla stessa ora della settimana successiva.

Esempio: un biglietto di venerdì 29/11 con ingresso alla Casa di Babbo Natale alle ore 14, sarà valido per venerdì 6/12 con ingresso alla Casa di Babbo Natale alle ore 14.  

Verrà in ogni caso mandata una mail di conferma dello spostamento dalle piattaforme di vendita Ticketone e Ticketmaster.

Nella speranza di addolcire un po’ il disagio che, nostro malgrado, è stato creato, oltre allo spostamento automatico dei biglietti nelle nuove date vogliamo regalarvi un momento speciale, ovvero una cioccolata calda in compagnia degli Elfi, che potrete gustare il giorno della vostra visita.

Qualora non fosse possibile visitare il Sogno del Natale nelle nuove date proposte automaticamente, si potrà chiedere il rimborso attraverso le piattaforme di vendita Ticketone e Ticketmaster, e riacquistare un biglietto nelle date disponibili.

Presentando in cassa la mail di richiesta del rimborso, che verrà mandata dalle rivendite, si riceverà un buono di 3 euro (cumulabile) da spendere in food&beverage o presso il Mercatino del Villaggio.

Per qualsiasi altra informazione o necessità, è possibile rivolgersi al numero 347 2867433 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00), inviare una mail a contact@ilsognodelnatale.it, oppure consultare le FAQ sul sito www.ilsognodelnatale.it

Vi ringraziamo per la fiducia riposta nel Sogno del Natale, e rinnoviamo il nostro impegno affinché la magia buona non venga cancellata dal brutto tempo.

Siamo certi che il nostro sforzo – e la vostra pazienza! – verranno ripagati.

 

 

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno.

Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.

 

Autore dell'articolo: Fabio Rezzola

Avatar