Il 15 novembre si svolgerà presso la sede di Facebook Italia l’evento di premiazione della prima edizione dell’Email Festival, il concorso dedicato alla scrittura digitale che quest’anno ha scelto come tema il DUE DI PICCHE.
Quante mail scriviamo ogni giorno? Poche? Tante? Troppe?
Per partecipare all’Email Festival e vincere un esclusivo viaggio a Capri ne bastava una sola.
Il vincitore della prima edizione dell’Email Festival sarà annunciato durante l’evento di premiazione finale, che si terrà a Milano il 15 novembre 2017 presso la sede di Facebook Italia.
Una volta scaricata la posta in arrivo, si doveva rispondere dando il proprio due di picche. Chiunque in fondo si è ritrovato in questa situazione, che lo si voglia o no: prima o poi tocca a tutti.
I partecipanti avevano tastiera bianca: ci si poteva arrabbiare, mettere a piangere, scusare o inventare la scusa più arrogante dell’universo. L’importante era mettersi in gioco.
A questo punto è fatta: una giuria, ben assortita, social addicted e irriverente, incoronerà la mail vincitrice.
I giudici da conquistare con la propria email sono i Panpers, geniali youtubers re incontrastati delle parodie; Annie Mazzola, la giurata modaiola, genuina e schietta; i La Rua, i playboys della band musicale emergente della scena elettro-pop; Omar Fantini il giurato-faccia da sberle che ammalia le donne; e Selene Maggistro, meglio nota come la Fidanzata Psicopatica, l’amica che tutte vorrebbero e la donna che tutti gli uomini temono.
