Domenica 18 settembre Sohn arriva sul palco del Locomotiv per presentare dal vivo, in full band, il suo nuovo album in studio “Trust”, uscito il 2 settembre via 4AD e in CD e in uscita in vinile il 4 novembre.
//////////////////////////////////////////
Apertura porte ore 20:30
Lian Mour live ore 21:00
Sohn live ore 22:00
Prevendite su DICE: https://link.dice.fm/f1b8584c01bd
Tessera AICS 2022-23 obbligatoria
//////////////////////////////////////////
Dopo la pubblicazione del suo EP di culto per la londinese Aesop, “The Wheel” , nel 2012, SOHN fa il suo debutto con il fortunato debut album “Tremors”, pubblicato il 7 aprile 2014 via 4AD. All’interno gli acclamati singoli “Bloodflows”, “Lessons” e “Artifice”. A gennaio 2017 esce il suo secondo lavoro, “Rennen” via 4AD. Come producer, SOHN ha collaborato con BANKS, Lana Del Rey, Kwabs e Rhye.
Opening act Liam Mour:
Liam Mour ha pubblicato tre eclettici EP e sta per pubblicare il quarto. Contrappone con cura paesaggi sonori vividamente cinematografici e strumentazione tradizionale a elementi elettronici contemporanei, per lo più analogici. Liam Mour spazia tra i generi più disparati, dall’ambient, elettronica, UK Garage all’Indie Electronic costruendo una traiettoria sonora che si affianca ai Four Tet, Jon Hopkins and Boards Of Canada.
Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.