Un disco per sostenere Emergency [Press]

Online “Spiritum for Emergency – Covid19” | A Toys Orchestra, Violante Placido, Her Skin, Surma e tanti altri musicisti insieme per la lotta al Covid-19

 

E’ Online Spiritum for Emergency – Covid19, il disco realizzato per sostenere le attività di Emergency legate alla pandemia. L’album contiene 12 brani di altrettanti artisti, provenienti da 8 differenti nazioni (tra i quali Violante PlacidoA Toys OrchestraHer SkinSurma), ri-editati dal musicista e producer Daniele Sorrentino (Hacienda-D) per dare un sostegno a chi si trova in condizioni di necessità a causa della pandemia in corso.

Puoi ascoltare e comprare il disco a questo link >  https://ampl.ink/aKzew

I proventi saranno interamente devoluti a favore di Emergency. Un piccolo grande gesto che potrà fare la differenza.
Guarda il promo a questo link > https://bit.ly/3dXQtEm

Hanno parlato del progetto: Radio2 Social ClubCoffee Break LA7Rockit (disco della settimana), AvvenireBlasting News ed altre piccole realtà editoriali specializzate e regionali.
Buon ascolto & Keep Safe the Music!

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.

Autore dell'articolo: Egle Taccia

Egle Taccia
Egle è avvocato e appassionata di musica. Dirige Nonsense Mag e ha sempre un sacco di idee strambe, che a volte sembrano funzionare. Potreste incontrarla sotto i palchi dei più importanti concerti e festival d'Italia, ma anche in qualche aula di tribunale!