No Press – Si chiuderà ad Acireale il tour di ELISA

E’ partito da Firenze l’On Tour di Elisa che si concluderà in Sicilia il 7 dicembre. La data siciliana al Pal’Art Hotel di Acireale, organizzata da Giuseppe Rapisarda, è l’unica tappa isolana del nuovo tour di Elisa che la vedrà protagonista nei palasport delle principali città italiane.
“On Tour”, prodotto da F&P Group esser passato da Torino, Genova, Roma, Bologna, Montichiari,  Assago, Padova, sarà ancora l’1 dicembre al Palasport Giovanni Paolo II di Pescara, il 3 dicembre al Palapartenope di Napoli, il 4 dicembre al Palaflorio di Bari, il 6 dicembre al PalaCalafiore di Reggio Calabria e il 7 dicembre al Pal’Art Hotel di Acireale.
Inoltre, il prossimo febbraio Elisa, sarà in tour nel Regno Unito e, per la prima volta nella sua carriera, farà il suo debutto anche in Irlanda. Partirà, infatti, il 17 febbraio dall’O2 ABC di Glasgow il tour nordeuropeo, per poi proseguire il 19 febbraio al Deaf Institute di Manchester, il 21 febbraio all’Academy 2 di Dublino e il 23 febbraio allo O2 Shepherd’s Bush Empire di Londra.
L’inconfondibile voce di Elisa sarà accompagnata sul palco da: Andrea Rigonat (chitarra), Curt Schneider (basso), Victor Indrizzo (batteria), Cristian Rigano (tastiere), Jessica Childress e Sharlotte Gibson (cori).
È online il videoclip ufficiale di “Bruciare per te”, terzo singolo estratto da “ON”, Il video del brano, diretto da Mauro Simionato, ha superato i 3 milioni di visualizzazioni.
“ON” è un album dal sound pop, potente e moderno, che si mischia al soul, all’elettronica fino ad attingere a sonorità anni ’80. Tredici brani che esplorano diversi generi e che esprimono tensione emotiva, ritmo ed energia. L’album è stato certificato ORO (dati GfK Retail and Technology) mentre il singolo “No Hero” è doppio PLATINO con oltre 25 milioni di visualizzazioni su YouTube. I biglietti per la data di Acireale sono già disponibili su Ticketone, www.ctbox.it, nei circuiti di vendita e prevendite autorizzate. Al Pal’Art Hotel di Acireale il costo dei tagliandi è di 70 euro (tribuna numerata), 52 euro (gradinata non numerata), 38 euro (parterre).

Infoline: 0957167186.

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.