No Press – TAO MUSIC 2017: ANNUNCIATI NEK E ALVARO SOLER AL TEATRO ANTICO DI TAORMINA

Prende forma l’atteso calendario dei grandi concerti estivi al Teatro antico di Taormina.

Ai tre esclusivi concerti del trio “Il Volo” (1 – 3 – 4 giugno), si aggiungono due imperdibili live:

  • NEK, 23 LUGLIO 2017;
  • ALVARO SOLER, 17 AGOSTO 2017.

Tre grandi artisti per la rassegna TAO MUSIC 2017 che quest’anno – in un’edizione del tutto rinnovata – preannuncia una programmazione ricca di grandi esclusive di artisti italiani e internazionali.

Con l’organizzazione di Puntoeacapo concerti e la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

FILIPPO NEK NEVIANI // UNICI IN TOUR (prevendite disponibili nei circuiti abituali e su www.ctbox.it)

Nek sarà sul palco del Teatro antico di Taormina – il 23 luglio – per regalare al pubblico, con la sua straordinaria energia, le note degli indimenticabili successi della sua carriera e i brani del suo nuovo album “Unici”, da cui prende nome il tour.

Prodotto dallo stesso Nek e da Luca Chiaravalli, “Unici” è il tredicesimo album di inediti dell’artista, uscito a quasi due anni di distanza dal precedente “Prima di Parlare”.

Questo nuovo lavoro contiene 11 brani: Unici; Differente; Questo so di me; Freud (featuring J-Ax); Uno di questi giorni; Mia; Il giardino dell’Eden; La mia terra; Quando era ora; In braccio; Futuro 2.0.

ALVARO SOLER // SUMMER TOUR (prevendite disponibili da domani)

Continua il travolgente successo di ALVARO SOLER: in attesa di vederlo – sabato sera –  ospite sul palco della 67° Edizione del Festival di Sanremo.

ALVARO SOLER non si ferma e dopo il successo in radio e di vendita dei singoli “El Mismo Sol”, “Sofia”, “Libre” e “Eterno agosto” che hanno conquistato ben 13 Dischi di Platino in totale, il cantautore spagnolo torna a grande richiesta live in Italia anche quest’estate con il tour che lo vedrà esibirsi nelle principali arene estive italiane.

Non poteva mancare il Teatro antico di Taormina, il 17 agosto.

Durante il tour Alvaro presenterà live i brani del suo disco “ETERNO AGOSTO”, certificato ORO in Italia. Oltre ai successi “EL MISMO SOL” (5 dischi di Platino e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015), “SOFIA” (7 dischi di Platino, vittoria di tappa al Coca Cola Summer Festival 2016) e “LIBRE” insieme ad Emma Marrone (Platino), anche il nuovo singolo “ANIMAL”, dal 3 febbraio in radio.

Nell’album anche la collaborazione con Max Gazzè in “SONRIO (La vita com’è)” e la versione inglese de “EL MISMO SOL” (Under the same sun) che vede Alvaro duettare con la superstar latina JENNIFER LOPEZ (https://www.youtube.com/watch?v=RT7tB_yeQx8).

A soli 26 anni Alvaro Soler può vantare 36 dischi d’Oro e di Platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube e Vevo dove i suoi video hanno collezionato oltre 450 milioni di views.

 

 

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone
Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.