Connect with us

Hi, what are you looking for?

No Press

No Press – “Indivisibili”, l’amore non muore mai nel singolo del tenore Luca Foffano

Da venerdì 9 marzo è in radio, digital download e streaming “Indivisibili”, il singolo del tenore veneziano Luca Foffano.

È il primo brano con videoclip che anticipa un album di inediti, una romantica ballata italiana e fiaba contemporanea che arriva dritto al cuore dell’ascoltatore perchè l’amore non muore mai.

Il video è stato diretto dal regista di videoclip Max Castelli e girato nella suggestiva ambientazione di Sorrento, terra d’amore e cornice ideale per l’aria romantica del brano, il racconto di un amore “Indivisibile” che quasi riprende vita, ritrovando se stessi e il senso vero della propria esistenza.

Luca Foffano è un artista eclettico che con la forza della sua voce calda e pulita, unita alla grande estensione ed agilità, ama sperimentare la sovrapposizione di generi diversi, la fusione della musica pop con la tradizione dell’opera.

Molto legato alla sua terra di origine è denominato “La Voce di Venezia” e con una bella storia da raccontare, frutto del talento e dello studio, di tanto lavoro e sacrificio, ma soprattutto della grande passione ed amore per la musica ed il belcanto.

Una lunga esperienza che parte dalle esibizioni sulle gondole lungo i canali e la laguna di Venezia, un disco con la storica etichetta britannica Decca Records con il trio “The Gondoliers”, un Live a Londra alla BBC Radio 5, fino a calcare importanti palchi all’estero tra cui il concerto a New York con la Symphony Orchestra o il premio ricevuto da Mercedes Ellington figlia di Duke Ellington al “Duke Ellington jazz festival USA“.

Nell’estate 2017 firma con l’etichetta discografica “Bit & Sound Music” e con il produttore discografico Tino Coppola inizia un nuovo progetto musicale in stile crossover con un team di lavoro dedicato e collaborazioni internazionali.

Siamo certi che il suono morbido, ricco e romantico della voce del cantante Luca Foffano non lascia indifferente chi ascolta.

Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.

Seguici su Facebook

Leggi anche:

No Press

YPSIGROCK FESTIVAL 2023 SLOWDIVE PANDA BEAR & SONIC BOOM STILL CORNERS EKKSTACY JUST MUSTARD PLASTIC MERMAIDS and more TBA In esclusiva sulla piattaforma DICE...

No Press

FABRIZIO MORO TORNA IN TOUR DA MARZO NEI PRINCIPALI TEATRI CON  LIVE 2023 – RACCONTI UNPLUGGED   Dopo il successo della tournée estiva nelle più...

No Press

MAX PEZZALI CONTINUA IL SUCCESSO INCREDIBILE DI MAX30  NEI PALASPORT #HITSONLY A POCHI GIORNI DALL’ANNUNCIO DELLA STRAORDINARIA DATA-EVENTO AL CIRCO MASSIMO DI ROMA IL 2...

No Press

BAUSTELLE live nel 2023 con 5+1 date nei principali club italiani Il gruppo che ha scritto le regole della musica alternativa in Italia è...