Marco Mengoni Special Guest per Tom Walker

Marco Mengoni sarà special guest al concerto che Tom Walker terrà il prossimo 21 novembre al Fabrique di Milano.

Una collaborazione inedita, che troverà spazio nel prossimo disco di Mengoni, ATLANTICO, dove Marco e Tom Walker saranno i protagonisti di Hola, una delle 15 tracce disponibili dal 30 novembre su etichetta Sony Music. Alla release dell’album, seguirà ATLANTICO FEST – Attraversa la musica, tre giorni di eventi a Milano a partire da giovedì 29 novembre. Per la prima volta un progetto musicale si traduce in occasioni di incontro, osservazione e condivisione, un nuovo modo di ascoltare attraverso diverse experience rivolte a tutto il pubblico.

Il prossimo anno Marco sarà impegnato con il #MengoniLive2019, prodotto e distribuito da Live Nation Italia, che partirà il 27 aprile da Torino (Pala Alpitour), per poi fare tappa a Milano con due date al Mediolanum Forum il 1 e 2 maggio, Roma l’8 (Palazzo dello Sport), Bari il 13 (Palaflorio), Caserta il 16 (Pala Decò), Eboli (18 maggio – Palasele), Firenze il 21 (Nelson Mandela Forum), Verona con due date il 24 e 25 (Arena di Verona), Rimini il 20 (RDS Stadium) e concludersi a Bologna il 30 (Unipol Arena).

Tom Walker, invece,  pubblicherà il prossimo anno l’album di debutto What A Time To Be Alive, che contiene anche la hit Leave A Light On.
L’artista scozzese farà tappa in Italia oltre che a Milano anche al Monk di Roma il 22 novembre.

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone
Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.