Connect with us

Hi, what are you looking for?

No Press

MEN/GO MUSIC FEST 2019, annunciato CARL BRAVE: ingresso gratuito

Torna per la sua quindicesima edizione il MEN/GO MUSIC FEST, il festival di Arezzo che nel corso degli anni è diventato uno degli appuntamenti live più importanti dell’estate.

Il MEN/GO quest’anno aggiunge, grazie al sostegno di Estra Spa, una giornata di festival, una vera e propria Energy Night by Estra, martedì 9 luglio con la presenza di una delle rivelazioni del nuovo pop italiano, CARL BRAVE, che torna con il suo Notti Brave Summer Tour sui palchi dei festival estivi dopo i sold out nei teatri.

La tappa di Arezzo sarà l’unica data estiva gratuita del suo tour, prodotto da OTR Live.

Anche per quest’anno – dichiara Francesco Macrì, presidente di Estra – il nostro Gruppo contribuisce al Men/Go Music Fest di Arezzo. Da sempre sosteniamo i valori culturali, sportivi, sociali delle comunità e ci contraddistingue la prossimità con i nostri clienti. Per questa edizione del festival abbiamo deciso di rendere ancora più energetico il nostro sostegno offrendo ai giovani e a chi vorrà essere presente, l’ingresso gratuito al concerto di Carl Brave che il 9 luglio aprirà la manifestazione. Un gesto concreto a favore della cittadinanza e degli appassionati di musica.”

Carl Brave al secolo Carlo Luigi Coraggio, classe 1989, è un produttore e paroliere romano. Istrionico e versatile, con il suo stile sta tracciando nuove coordinate nella canzone pop italiana, mixando generi e sfumature che, dal pop, all’indie, al rap fa il paio con la sua instancabile verve.

L’artista torna in tour dopo il suo ultimo lavoro discografico “Notti Brave (After)”, anticipato dal primo singolo estratto “Posso”, cantato con Max Gazzè (Disco di Platino). L’album è composto da sette tracce che sono il naturale sequel di “Notti Brave”, pubblicato a maggio 2018, entrato al Primo posto della classifica dei dischi più venduti e già Disco di Platino (certificato Fimi/GFK), mentre il brano “Fotografia”, singolo di debutto, ha ottenuto la Certificazione TRIPLO PLATINO.

Per i concerti outdoor Carl Brave sarà accompagnato dalla sua band: Simone Ciarocchi (batteria), Lucio Castagna (percussioni), Mattia Castagna(basso), Lorenzo Amoruso (chitarra), Massimiliano Turi (chitarra), Valerio D’Ambrosio (tastiere), Adalberto Baldini (sax), Edoardo Impedovo (tromba), Gabriele Tamiri (tromba).

 

Il MEN/GO MUSIC FEST si terrà dal 9 al 13 luglio ad Arezzo presso il parco Il Prato, dove si era spostato per la scorsa edizione, e sarà come da tradizione ad ingresso gratuito, con il patrocinio, collaborazione organizzativa e contributo del Comune di Arezzo e la collaborazione delle Fondazioni “Guido D’Arezzo” e Fondazione Intour.

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.

Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.

Seguici su Facebook

Leggi anche:

No Interview

Si chiama “Legna per l’inverno” ed è uscito il 1° marzo per Disordine Dischi: si tratta del nuovo disco del cantautore napoletano Verrone, già...

No Press

Torna nel 2024 a Milano l’appuntamento musicale live e gratuito più atteso. “Radio Italia Live – Il Concerto”, l’evento organizzato da Radio Italia in...

No Press

PEGGY GOU SALIRÀ SUL PALCO DELL’UNIPOL ARENA DI BOLOGNA  PER IL SUO PRIMO SHOW IN UN PALAZZETTO ITALIANO  Dopo il trionfale successo del singolo  “It...

No Report

Lo scorso 2 dicembre abbiamo partecipato al live di Alberto Bianco al circolo Arci Bellezza di Milano, un live ricco di sorprese e di...