Connect with us

Hi, what are you looking for?

VITA DA CANTAUTRICE è Roberta Carrieri ritratta dal vivo da Andrea Spinelli Art per Nonsense Mag.
VITA DA CANTAUTRICE è Roberta Carrieri ritratta dal vivo da Andrea Spinelli Art per Nonsense Mag.

No Art

No Art – VITA DA CANTAUTRICE: ritratti dal vivo di Marian Trapassi, Pellegatta, Roberta Carrieri, Sara Velardo

VITA DA CANTAUTRICE è un progetto di Adesiva Discografica (etichetta di Paolo Iafelice),
animato da 4 cantautrici e dai loro racconti personali musicati.

L’evento si è tenuto alla Salumeria Della Musica di Milano il 23 Novembre scorso.

Io ho avuto la fortuna di essere sotto palco per ritrarre queste 4 fantastiche cantautrici.
Vi racconto un po’ di loro e di cosa ho visto:

VITA DA CANTAUTRICE è Marian Trapassi ritratta dal vivo da Andrea Spinelli Art per Nonsense Mag.

Marian Trapassi

« Marian Trapassi, siciliana d’origine e cittadina del mondo per scelta, si è ritagliata negli anni uno spazio importante nel panorama della musica italiana.
Luca de Gennaro sostiene che Marian è “la migliore cantautrice italiana che non avete mai sentito nominare….qui ci troviamo di fronte a una cantautrice vera” (Rolling Stone). »

VITA DA CANTAUTRICE è Pellegatta ritratta dal vivo da Andrea Spinelli Art per Nonsense Mag.
Pellegatta

Manuela Pellegatta, in arte Pellegatta cantautrice, compositrice e busker di Milano, presenta TRE MINUTI DI SBAGLI il suo album di esordio, un sound folk semplice e fresco. A produrre l’album l’etichetta Adesiva Discografica di Paolo Iafelice.

VITA DA CANTAUTRICE è Roberta Carrieri ritratta dal vivo da Andrea Spinelli Art per Nonsense Mag.

Roberta Carrieri

« Clown trampoliera, performer in installazioni, ama trasformarsi ma soprattutto cantare e scrivere canzoni. Una voce da non dimenticare, personale e potente, trascinatrice e ironica, si inerpica in vorticosi vocalismi da vertigine oppure delinea melodie facili da ricordare ma allo stesso tempo raffinate. »

VITA DA CANTAUTRICE è Sara Velardo ritratta dal vivo da Andrea Spinelli Art per Nonsense Mag.

Sara Velardo

« Sara Velardo è una cantautrice e chitarrista calabrese che da anni vive in Lombardia.
Ha pubblicato tre album: “Migrazioni” (2011-autoprodotto) e “Polvere e Gas” (Ep 2014- Tde ProductionZ) e “3” (Adesiva Discografica) seguiti da un’ intensa attività live, ha aperto i concerti di Paola Turci, Cristina Donà, 99 posse, Dolcenera, Wallis Bird, Perturbazione, Tricarico, Ginevra di Marco, Kutso, Erica Mou. »

 

Written By

Caporedattore Sezione ARTE per Nonsense Mag. Batterista e Live Painter: ritraggo dal vivo i musicisti mentre si esibiscono live. Alcuni tra gli artisti che ho ritratto: Antonella Ruggiero, Daniele Silvestri, Afterhours, Jack Jaselli, Verdena, Levante, Il Teatro Degli Orrori.

Seguici su Facebook

Leggi anche:

No Interview

Il cantautore italo-inglese JACK SAVORETTI, fresco di pubblicazione del suo ultimo album “MISS ITALIA”, che non solo è entrato nella top 10 del nostro Paese ma soprattutto ha riportato...

No Report

Pochi giorni fa Appino ha pubblicato un nuovo singolo dal titolo “Le vecchie maniere”, un brano dove l’artista ci regala un altro spaccato di...

No Press

Sono stati annunciati  alcuni degli artisti che sabato 8 e domenica 9 giugno calcheranno il palco all’Arco della Pace di Milano per le due grandi serate musicali di PARTY LIKE A DEEJAY 2024,...

No Interview

Si chiama “Legna per l’inverno” ed è uscito il 1° marzo per Disordine Dischi: si tratta del nuovo disco del cantautore napoletano Verrone, già...