Connect with us

Hi, what are you looking for?

LONDON, ENGLAND - OCTOBER 08: Colin Greenwood, Thom Yorke and Philip Selway of Radiohead performs live on stage at 02 Arena on October 8, 2012 in London, England. (Photo by Jim Dyson/Getty Images)

No Press

No Press – Radiohead finalmente in Italia per due concerti irripetibili

“DOVE E’ GIA’ STATO TUTTO INVENTATO SOLO I RADIOHEAD CON LA PROPRIA  PERFORMANCE OFFRONO UNA EMOZIONANTE E INDIMENTICABILE ESPERIENZA LIVE.
CON OGNI LORO PROGETTO HANNO RIDEFINITO LE REGOLE  E SPOSTATO OGNI CONFINE”.
L’attesa è finita. Finalmente i RADIOHEAD arrivano in Italia per due concerti irripetibili: il 14 GIUGNO a FIRENZE – Visarno Arena, Parco Delle Cascine e il 16 GIUGNO ALL’I-DAYS MILANO 2017 – Parco di Monza, Autodromo Nazionale. 
In 9 album di studio i Radiohead hanno spostato i confini del rock, fondendo la musica alternative all’elettronica, l’art rock all’hip hop, il pop alla psichedelia, diventando una delle band più influenti – per critici, musicisti e pubblico – degli ultimi decenni.
Allergici alle regole del mercato e del marketing musicale, la band ha fatto spesso scelte innovative ridefinendo i generi e imponendo brusche variazioni ad un sound già carico di dettagli sperimentali: questo non gli ha impedito però di vendere milioni di dischi, e collezionare premi e riconoscimenti.
Dove è già stato tutto inventato solo Thom Yorke e soci, con la propria performance, offrono una emozionante e indimenticabile esperienza live.
L’8 maggio 2016, anticipato dai singoli Burn the Witch” and “Daydreaming” con un video diretto dal regista Paul Thomas Anderson, hanno pubblicato l’album “A Moon Shaped Pool” – XL Recordings.
Biglietti in vendita da Venerdì 4 Novembre 2016.
Biglietti disponibili su Ticketone.it a partire dalle ore 10:00 di Venerdì 4 Novembre 2016 e dalle ore 10.00 di sabato 5 Novembre 2016 in tutti i punti vendita autorizzati.

Prezzo: Posto Unico a 60,00 Euro + diritti di prevendita.

 

Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.

Seguici su Facebook

Leggi anche:

No Press

“Diecimila felpe sporche della sera prima… grazie Catania”. E’ con un suo celebre verso riadattato per l’occasione ad accompagnare un video in cui scorrono...

No Press

Più di 210.000 mila partecipanti in due giorni, di cui oltre 32.000 ai principali stage live, e boom dei social di Radio Deejay, con...

No Report

Live al Teatro Bonci di Cesena i BAUSTELLE con il loro tour “Intimo sexy!” Dopo il concerto tutto esaurito di luglio, nell’ambito della rassegna...

No Press

Torna Radio Italia Live – Il Concerto, il più grande evento gratuito di musica live in Italia! Nel 2024 doppio appuntamento: si svolgerà a...