No Press – THE ZEN CIRCUS: in arrivo “Il fuoco in una stanza”, il nuovo disco di inediti

Con l’ultimo album, “La Terza Guerra Mondiale”, i Zen Circus hanno superato tutti i loro record, entrando direttamente al 6°posto della Classifica FIMI/Gfk dei dischi più venduti in Italia, aumentando la loro già ampissima fanbase e incantando la critica, che li aveva sempre premiati. Dopo 66 date in tutta Italia in 10 mesi, per oltre 98.000 presenze, i Zen Circus annunciano l’uscita del loro nuovo disco di inediti, “Il fuoco in una stanza”, il 2 marzo 2018, per Woodworm Label e La Tempesta Dischi, distribuzione Artist First. Pubblicate anche le prime date di presentazione.

CALENDARIO DEI CONCERTI
13-apr Bologna – Estragon
19-apr Milano – Alcatraz
20-apr Venaria Reale (TO) – Teatro della Concordia
21-apr Genova – Supernova Festival
27-apr Firenze – Obihall
28-apr Mestre (VE) – Centro Sociale Rivolta
04-mag Roma – Atlantico

I Zen Circus sono un punto di riferimento della scena indipendente italiana: in 18 anni si sono costruiti una credibilità condivisibile da pochissimi altri artisti nostrani, grazie all’attività live più urgente e di qualità che si possa immaginare (oltre 1.000 concerti) e al successo di tutti i dischi pubblicati (9 album e un ep). Il loro talento è stato riconosciuto anche da importanti artisti internazionali, che hanno scelto di collaborare con loro, come i Violent Femmes, i Pixies e i Talking Heads.

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone
Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.