SALMO È IL PRIMO NOME DI GOA-BOA 2019

Un piccolo passo per l’uomo. Un grande passo per Goa-Boa 2019. 

Siamo felici ed orgogliosi di annunciare, che nel giorno in cui 50 anni fa l’uomo muoveva il primo passo sulla luna, SALMO atterrerà per la terza volta sul palco del Goa-Boa Festival.

Dopo gli incredibili sold out del suo Playlist Tour è attesissimo il 20.07.2019 all’Arena del Mare nella meravigliosa cornice del Porto Antico di Genova.

Eclettico, geniale, anticonformista, provocatorio, difficilmente etichettabile, SALMO è oggi sulla bocca e nelle orecchie di tutti. E, con pieno merito, in cima a tutte le classifiche.

“Dal vivo SALMO è una forza della natura, che oltre il rap, e mescola hard rock, hip hop, elettronica, pop e genera un frullato che non ha simili nella scena Italiana” (La Repubblica)

Ora tutti sanno il no-me no-me no-me…
ESSE A ELLE EMME O!

Info, prevendite e tutti gli aggiornamenti su:
www.goaboa.it.

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone
Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.