Connect with us

Hi, what are you looking for?

No Press

No Press – Wrongonyou – In uscita l’album di esordio “Rebirth”

“If you leave your past, will be like a rebirth”. Guardare avanti.

Martedì 6 marzo, Wrongonyou presenta l’album “Rebirth” (Carosello Records) presso la Raffles School di Milano.

“Rebirth” è un progetto molto insolito per il panorama musicale italiano, considerato che si inserisce in un genere che di certo non è tra quelli più in voga, soprattutto tra i giovani.

Tuttavia, avvalendosi di un sound inconfondibile ed emozionante, anche grazie all’attenzione per la melodia e la sperimentazione, riesce a risultare autentico e coinvolgente, in grado di attirare un vasto pubblico.

Per l’arista si prospetta un 2018 dedicato ai concerti, in Italia potrete assistere al “Rebirth-Tour” a Roma (21 marzo), Cavriago (23 marzo), Treviso (24 marzo), Torino (20 aprile), Modena (21 aprile), Bari (28 aprile), Trento (5 maggio) e Ascoli Piceno (26 maggio), mentre si registra sold out per le prime date a Bologna e Milano.

Il giovane cantautore romano, all’anagrafe Marco Zitelli, si avvicina alla musica folk grazie ad artisti di fama internazionale come Bon Iver e Fleet Foxes. In seguito alla pubblicazione di alcuni brani su Soundcloud viene notato e apprezzato da molti, tra cui proprio la Carosello Records con cui registra il primo EP “The Mountain Man” (2016).

Nel giro di poco tempo si ritrova a calcare i palchi di alcuni tra i più importanti festival musicali a Bruxelles, Bilbao, Parigi, Clermont Ferrand e al Primavera Sound di Barcellona.

Da venerdì 9 marzo l’album sarà ufficialmente disponibile sui principali canali streaming e negli store, e alle 19.00 l’artista si esibirà e incontrerà i fan a La Feltrinelli di Porta Romana (Milano).

Il singolo, “Prove It” è già in rete, e consiglio vivamente di vedere lo splendido video girato in mezzo ai suggestivi paesaggi islandesi.

 

 

 

Written By

Seguici su Facebook

Leggi anche:

No Press

Beach Fossils, Nation of Language, Tkay Maidza e No Windows sono i nuovi act che si aggiungono alla line up della 27ª edizione di...

No Report

I MARLENE KUNTZ, dopo lo strepitoso tour nei club che ha registrato tutti sold out, hanno annunciato la location milanese del concerto del 2 luglio: sarà...

No Report

Continuano gli I-Days Milano Coca-Cola, l’attesissima concert series che anche quest’anno conferma Milano come la capitale della musica dal vivo in Italia. Dopo l’imponente inaugurazione dei METALLICA,...

No Press

Sono stati annunciati  alcuni degli artisti che sabato 8 e domenica 9 giugno calcheranno il palco all’Arco della Pace di Milano per le due grandi serate musicali di PARTY LIKE A DEEJAY 2024,...