“If you leave your past, will be like a rebirth”. Guardare avanti.
Martedì 6 marzo, Wrongonyou presenta l’album “Rebirth” (Carosello Records) presso la Raffles School di Milano.
“Rebirth” è un progetto molto insolito per il panorama musicale italiano, considerato che si inserisce in un genere che di certo non è tra quelli più in voga, soprattutto tra i giovani.
Tuttavia, avvalendosi di un sound inconfondibile ed emozionante, anche grazie all’attenzione per la melodia e la sperimentazione, riesce a risultare autentico e coinvolgente, in grado di attirare un vasto pubblico.
Per l’arista si prospetta un 2018 dedicato ai concerti, in Italia potrete assistere al “Rebirth-Tour” a Roma (21 marzo), Cavriago (23 marzo), Treviso (24 marzo), Torino (20 aprile), Modena (21 aprile), Bari (28 aprile), Trento (5 maggio) e Ascoli Piceno (26 maggio), mentre si registra sold out per le prime date a Bologna e Milano.
Il giovane cantautore romano, all’anagrafe Marco Zitelli, si avvicina alla musica folk grazie ad artisti di fama internazionale come Bon Iver e Fleet Foxes. In seguito alla pubblicazione di alcuni brani su Soundcloud viene notato e apprezzato da molti, tra cui proprio la Carosello Records con cui registra il primo EP “The Mountain Man” (2016).
Nel giro di poco tempo si ritrova a calcare i palchi di alcuni tra i più importanti festival musicali a Bruxelles, Bilbao, Parigi, Clermont Ferrand e al Primavera Sound di Barcellona.
Da venerdì 9 marzo l’album sarà ufficialmente disponibile sui principali canali streaming e negli store, e alle 19.00 l’artista si esibirà e incontrerà i fan a La Feltrinelli di Porta Romana (Milano).
Il singolo, “Prove It” è già in rete, e consiglio vivamente di vedere lo splendido video girato in mezzo ai suggestivi paesaggi islandesi.