No New – Guarda in anteprima “EYELINER”: il video d’esordio di VERSILJA

VERSILJA è Antonia Chierchia, nata a Gragnano (Na). Vive a Porto Sant’Elpidio, una località sull’adriatico. Il progetto nasce nel 2018 dall’incontro con Gaetano Marinelli, autore produttore musicista (Züth!), Maurizio Diomedi, produttore, arrangiatore (MDRec) e Gabriel Medina, autore produttore musicista (Desvelos). I tre hanno costituito un collettivo di produttori indipendenti chiamato Gorilla dischi che lavora su diversi progetti.

Guarda in anteprima “EYELINER” di VERSILJA su Nonsense Mag

Testo e musica: Gaetano Marinelli

Arrangiamenti mix e master: Maurizio Diomedi

Arrangiamenti: Gabriel Medina

Il primo singolo “Eyeliner” racconta il momento successivo alla fine di una storia d’amore, quello in cui ci si guarda allo specchio e si indaga sul proprio stato d’animo. Le lacrime di una ragazza di 16 anni fanno colare l’Eyeliner fino alle labbra. La fine dell’amore spesso ha il sapore di Eyeliner.

Le sonorità indie pop si muovono tra ritmi di drum machine, interventi di chitarre distorte e un timbro vocale fresco e riconoscibile. La regia del video è di Maurizio Diomedi e l’interpretazione di Alessia Salvatori.

Versilja ama scrivere, leggere Freud, osservare i tramonti per sentirsi malinconica, collezionare sottobicchieri di birra. Versilja non rinuncia ai suoi orecchini. Dopo “Eyeliner” sono previste altre uscite di nuovi singoli, già in lavorazione. Versilja è presente sui vari social, facebook e instagram.

Il video esce in anteprima su Nonsense Mag ed è possibile ascoltarlo da sabato 2 febbraio sul canale YouTube di Gorilla Dischi.

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone
Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.