L’aveva detto: “Basta elettronica, torno al rock puro al cento per cento”. E così è stato!
In un’epoca in cui il rock sembra essere fuori moda e fuori dalle classifiche, Bugo ancora una volta ha spiazzato tutti ed “è tornato sui suoi passi”. Senza effetti, dritto allo stomaco e al cuore: voce, chitarra basso e batteria. La schiettezza del rock classico.
Con queste premesse, Bugo ha riformato la band, si è chiuso in sala prove e ha “ridisegnato” il suo spettacolo, pescando tra le sue canzoni più amate.
Un concerto che alterna un suono rock dirompente alla tenerezza della canzoni d’amore. Il tutto condito dall’innata simpatia del Nostro.
Per chi ha potuto assistere ad uno dei concerti della scorsa estate, e per tutti quelli che non hanno potuto esserci, ecco a voi l’audio di un intero concerto del BUGO LIVE 2017: buon ascolto!
https://www.youtube.com/watch?v=skRQ25zcOI0&feature=youtu.be
Set list: 01. RadioBugo – 02. C’è Crisi – 03. Vado Ma Non So – 04. Svalutation – 05. Io Mi Rompo I Coglioni – 06. Arrivano I Nostri – 07. Casalingo – 08. Nei Tuoi Sogni – 09. I Miei Occhi Vedono – 10. Deserto – 11. Me La Godo – 12. Che Diritti Ho Su Di Te – 13. Love Boat – 14. Comunque Io Voglio Te –
15. Gel – 16. Bollicine – 17. Nel Giro Giusto
Audio registrato live a Villa Ada, Roma, 18/7/2017