Connect with us

Hi, what are you looking for?

No Press

No Press – Fast Animals and Slow Kids: annunciata l’ultima parte del tour di “Forse non è la felicità”

Dopo oltre 40 date, da marzo a settembre, con circa 50.000 presenze, una decina di sold out e aperture internazionali ad artisti come Planet Funk, Interpol  e Biffy Clyro, i Fast Animals and Slow Kids annunciano l’ultima parte del tour per presentare dal vivo “Forse non è la felicità”, il loro ultimo disco inediti, pubblicato da Woodworm Label.

I brani di “Forse non è la felicità” sono stati trasmessi in anteprima nel programma “Radio 2 Rock’n’Roll Circus” e il 17 agosto Radio 2 ha trasmesso in prima serata, all’interno della trasmissione Radio2live, l’intero concerto dei Fast Animals and Slow Kids registrato a luglio al Fresh Touch Festival del Circolo Magnolia di Milano.

I Fast Animals and Slow Kids sono stati ospiti di programmi radio di qualità come “Radio 1 Music Club”, “Radio 2 Rock’n’Roll Circus”, “140 caratteri” di Radio 24 , “Radio Deejay Tropical Pizza” e “Virgin Generation” di Virgin Radio.

“Forse non è la felicità” è stato recensito favorevolmente dalle maggiori riviste di settore: Rumore, BlowUp, Rockerilla, Mucchio, Rolling Stone, Vinile ed Exitwell, che ha dedicato loro un servizio con copertina. Ne hanno parlato, con articoli e interviste, La Repubblica Nazionale , Il Fatto Quotidiano, L’Espresso, D di Repubblica, La Stampa, La Nazione, Il Mattino, Il Messaggero, Il Resto del Carlino, Il Manifesto e molti altri.

Hanno parlato di “Forse non è la felicità” e dei Fast Animals and Slow Kids anche riviste come Sportweek de La Gazzetta dello Sport, L’Espresso e D di Repubblica.

In televisione, sono stati ospiti del programma “Splendor” di Iris TV, di Rock TV e, il 17 novembre, di Propaganda Live, il programma condotto da Diego Bianchi in onda in prima serata in diretta su La7.

Inoltre il video di “Forse non è la felicità”, secondo estratto dal disco, è stato trasmesso da MTV e RockTV.

CALENDARIO DEI CONCERTI

09/02 Arezzo – Karemaski

10/02 Ravenna – Bronson

16/02 Roncade (TV) – New Age

17/02 Palermo – Candelai

23/02 Torino – Hiroshima Mon Amour

02/03 Santa Maria a Vico (CE) – Smav

03/03 Roma – Monk Circolo Arci

09/03 Milano – Magazzini Generali

10/03 Firenze – Flog

17/03 Perugia – Urban

Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.

Seguici su Facebook

Leggi anche:

No Press

“Diecimila felpe sporche della sera prima… grazie Catania”. E’ con un suo celebre verso riadattato per l’occasione ad accompagnare un video in cui scorrono...

No Report

Live al Teatro Bonci di Cesena i BAUSTELLE con il loro tour “Intimo sexy!” Dopo il concerto tutto esaurito di luglio, nell’ambito della rassegna...

No Interview

Si chiama “Legna per l’inverno” ed è uscito il 1° marzo per Disordine Dischi: si tratta del nuovo disco del cantautore napoletano Verrone, già...

No Press

GIANNA NANNINI FUORI ORA IL NUOVO ALBUM DI INEDITI   SEI NEL L’ANIMA ACCOMPAGNATO DALL’USCITA IN RADIO E IN DIGITALE DEL SINGOLO E VIDEOCLIP...