Il nome: Kahbum è una parola tibetana che significa “10.000 parole”
–
Ed eccoci finalmente arrivati alla prima puntata della nuova stagione di Kahbum, la serie che ha generato migliaia di fan in tutta Italia e che ha vinto numerosi premi, tra i quali quello di miglior canale YouTube al Mei, il premio eccellenza del web della Treccani e quello di miglior web serie al Taormina Film Festival.
I protagonisti della prima puntata della nuova stagione saranno Chiara Dello Iacovo e Marco Guazzone degli Stag.
I due musicisti, provenienti da due percorsi musicali diversi tra loro, avranno il compito di comporre una canzone partendo da un unico elemento: il titolo contenuto nella Kahbusta.
I ragazzi della Necos (società di comunicazione ideatrice del format) continuano dunque ad animare la rivoluzione iniziata con il lancio di questo format. Infatti nell’ambiente di Kahbum a farla da padrone non sono le logiche della competizione e del giudiizio tipiche dei talent, ma quelle della cooperazione e della collaborazione tra i musicisti.
Kahbum è un progetto mai visto fino ad oggi, e proprio per questo ha immediatamente attirato l’attenzione di fan e artisti. Il suo obiettivo è quello di raccontare i processi creativi nella loro autenticità.
A kahbum non c’è alcuna finzione, ma solo l’incredibile voglia di fare musica.
La prima puntata della seconda stagione di Kahbum uscirà il 26 Settembre e sarà disponibile sul canale youtube della serie, sulla pagina Facebook e sul sito internet www.kahbum.it
