Connect with us

Hi, what are you looking for?

No Press

No Press – A Milazzo la seconda edizione del MISH MASH Festival

Il Mish Mash Festival è tornato. L’evento indagherà ancora una volta l’interdisciplinarietà delle contemporanee forme d’arte e le metterà in scena tutte insieme Sabato 5 e Domenica 6 Agosto 2017, a partire dalle ore 18:30, presso il suggestivo Castello di Milazzo.

Sul Main Stage si esibiranno alcuni dei nomi più interessanti e innovativi della nuova scena musicale che stanno rivoluzionando l’intero mondo discografico italiano. Sabato 5 Agosto si partirà con Colombre, Gazzelle, Carl Brave x Franco 126 e Clap! Clap!, mentre Domenica 6 Agosto sarà la volta di VeiveCura, I Camillas, Giorgio Poi, Canova e Jolly Mare: coerentemente con lo spirito del Mish Mash, i concerti spazieranno dunque di generi e stili, coinvolgendo elettronica, indie, pop e rock.

Anche per questa seconda edizione è confermato l’aperitivo con la selezione musicale a cura del dj bolognese DeFe che con il suo caratteristico mood Afrobeat, come fatto l’anno scorso, vivacizzerà la suggestiva terrazza dell’ex Monastero delle Benedettine. Nella Cappella del Monastero è previsto l’Island Original Stage, dove si esibiranno i producer Andrea Normanno il primo giorno, e Be a Bear il secondo.

Ad arricchire le esibizioni musicali ci penseranno gli artisti di Inumani, che esporranno presso la Cripta del Duomo Antico in una mostra collettiva curata da Valentina Certo e animata da Aren Dj, mentre il Piazzale del Duomo sarà riservato al Collettivo Flock; sarà inoltre possibile visitare le mostre degli artisti Alessio Ancillai, Alessio Barchitta, Fabrizio Cicero, Orazio Coco, e godere dei visual di Giovanni Scolaro e Aurelio Calamuneri.

Tantissime le novità di questa seconda edizione: la prima è la data zero del Festival, prevista il 4 Agosto a Barcellona Pozzo di Gotto, in cui si esibiranno i Gomma e La Banda del Pozzo presso l’Ex Pescheria in Via Longo (ingresso gratuito). Inoltre, grazie ad una convenzione appositamente predisposta, sarà possibile soggiornare a prezzo agevolato presso l’albergo Esperia e presso il camping Cirucco Village di Milazzo. Infine, grazie al programma di formazione e alternanza Scuola-Lavoro, è stato possibile coinvolgere attivamente giovani studenti e volontari potenziando così i servizi e l’assistenza al pubblico in tutta l’area festival.

Di notevole pregio le riviste con le quali la crew del Mish Mash Festival sta portando avanti proficue mediapartnership: Cheap-sound, Dude Mag, Dance Like Shaquille O’Neal, Sentireascoltare, Monthlymusic, 100Nove, Tempostretto, Justkidz, NoisyRoad, KeepOn, 24Live, Inkorsivo, TgMe e Oggi Milazzo.

L’evento, è organizzato con la compartecipazione ed il supporto dell’Assessorato ai BB.CC., alla Pubblica Istruzione e alla promozione dell’immagine della città di Milazzo, e si propone come un momento di arricchimento culturale e sociale, oltre che di rivitalizzazione del tessuto economico e turistico per una Milazzo piena di attrazioni storico-paesaggistiche, e di eccellenze enogastronomiche.

I biglietti, diversificati in due formule, day ticket a 19,50 € e abbonamento due giorni a 27 € (comprensivi di diritti), possono essere acquistati al botteghino entrambe le sere dell’evento oppure si possono comperare in prevendita on line sulla piattaforma www.ciaotickets.com .

Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.

Seguici su Facebook

Leggi anche:

No Press

“Diecimila felpe sporche della sera prima… grazie Catania”. E’ con un suo celebre verso riadattato per l’occasione ad accompagnare un video in cui scorrono...

No Press

Beach Fossils, Nation of Language, Tkay Maidza e No Windows sono i nuovi act che si aggiungono alla line up della 27ª edizione di...

No Report

Lo scorso 2 dicembre abbiamo partecipato al live di Alberto Bianco al circolo Arci Bellezza di Milano, un live ricco di sorprese e di...

No Report

La festa di Mobrici all’Alcatraz è stata definita alla perfezione da un cartellone che girava tra il pubblico e su cui era scritto “L’Alcatraz...