No Press – PANARIELLO-CONTI-PIERACCIONI: il trio toscano sbarca a NEW YORK

Dopo aver conquistato il pubblico italiano con 31 date sold out nei principali palasport italiani, GIORGIO PANARIELLO, CARLO CONTI e LEONARDO PIERACCIONI si preparano a conquistare New York con una data esclusiva il 13 aprile al Beacon Theatre.

 

I biglietti per la data sono disponibili in prevendita dalle ore 18.00 (ora italiana) di giovedì 21 dicembre (info su www.fepgroup.it).

Uno spettacolo a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecciano per un varietà unico che vede Panariello, Conti e Pieraccioni insieme di nuovo sul palco, a oltre vent’anni di distanza dal loro debutto per uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni e che li vedrà coinvolti in sketch divertenti con uno sguardo sempre rivolto all’attualità.

Autore dell'articolo: Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone
Edward Agrippino Margarone nasce a Caltagirone il 13 Giugno 1990. Cresce a Mineo dove due grandi passioni, Sport e Musica, cominciano a stregarlo. Il suo nome è sinonimo di concerto tanto che se andate ad un live, probabilmente, è lì da qualche parte. Suona il basso ed è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni.