Connect with us

Hi, what are you looking for?

No Press

Torna Love MI 2023 in Piazza Duomo a Milano [No Press]

27 giugno 2023

torna

LOVE MI
il concerto evento ideato da Fedez

Sosterrà come progetto benefico Andrea Tudisco ODV

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna in Piazza Duomo a Milano l’evento all’insegna della solidarietà e della musica.
LOVE MI, il concerto evento completamente gratuito ideato da Fedez, torna il 27 giugno 2023 in Piazza Duomo a Milano grazie alla collaborazione con il Comune di Milano. Gli ingredienti saranno gli stessi: tanta voglia di fare musica, di divertirsi insieme e il desiderio di fare del bene. All’evento musicale sarà, infatti, legata anche quest’anno una raccolta fondi destinata a sostenere un progetto a cui la Fondazione Fedez crede molto. LOVE MI sarà una serata imperdibile per tutti quelli che amano la musica dal vivo.

“Appena sceso dal palco l’anno scorso ho avuto subito il desiderio di ricominciare a lavorare alla seconda edizione di LOVE MI – afferma Fedez e continua – È stata un’esperienza incredibile ed emozionante che ha raggiunto ovviamente l’apice la sera del concerto, ma anche tutta la parte organizzativa, che ho seguito in prima persona, è stata pazzesca! E così eccoci qui! Per il secondo anno consecutivo a lavorare con tantissima carica a questo progetto di cui vi svelerò i dettagli appena possibile, in fondo mi conoscete e sapete che spoilero sempre tutto. Al momento le certezze sono tre: il luogo, la data e che sarà un evento legato a una iniziativa benefica.”

L’Associazione Andrea Tudisco, da oltre 25 anni, opera con l’obiettivo di garantire il diritto alla salute dei bambini provenienti da ogni parte del mondo che, non potendo essere assistiti adeguatamente nelle strutture ospedaliere della propria città di residenza, hanno bisogno di essere curati nei reparti specializzati degli ospedali di Roma. Offre gratuitamente ospitalità e assistenza ai bambini con gravi patologie e alle loro famiglie, permettendo così al bambino di “vivere” la malattia attraverso l’accoglienza e l’amore della famiglia e della comunità. Fornisce, inoltre, gratuitamente il servizio di clownterapia nei reparti pediatrici dei principali ospedali romani.

“Sono contento di essere andato nella sede dell’Associazione Andrea Tudisco, è stato emozionante incontrare i loro piccoli ospiti, le loro famiglie e aver avuto l’occasione di conoscere le persone che hanno dato vita a questa realtà. Mi dedicherò a questa causa  e tramite la Fondazione Fedez e i fondi che raccoglieremo con LOVE MI contribuiremo a supportare l’Associazione nella sua attività benefica.”

“Oggi è una giornata veramente speciale per la nostra comunità perché abbiamo un ospite veramente speciale. Ci tenevamo tanto ad averlo al nostro fianco. Con questo atto Fedez dimostra una sensibilità grande nei confronti di tanti bambini e di tante famiglie, costretti a lasciare la propria terra per avere una speranza di guarigione. La sua presenza qui è un dono perché testimonia la sua vicinanza ai nostri bambini e alle nostre famiglie”. Così Fiorella Tosoni, Presidente dell’Associazione Andrea Tudisco.

Per sapere come contribuire alla raccolta fondi in favore dell’Associazione Andrea Tudisco è possibile visitare il sito fondazionefedez.org o donare tramite sms solidale che sarà comunicato nelle settimane precedenti il concerto LOVE MI.

LOVE MI è organizzato da DOOM ENTERTAINMENT in collaborazione con il Comune di Milano e prodotto da Vivo Concerti.

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Il contenuto non è un articolo scritto dalla redazione di Nonsense Mag.

Advertisement. Scroll to continue reading.
Written By

Fotografo appassionato di musica Rock e Indie, per fortuna fotografa spesso e raramente scrive.

Seguici su Facebook

Leggi anche:

No Press

PEGGY GOU SALIRÀ SUL PALCO DELL’UNIPOL ARENA DI BOLOGNA  PER IL SUO PRIMO SHOW IN UN PALAZZETTO ITALIANO  Dopo il trionfale successo del singolo  “It...

No Report

Davide Napoleone, in arte Napoleone, lo scorso 18 gennaio ha chiuso il suo “Romantico Club tour 2023 – 2024” all’Apollo di Milano, portando un...

No Report

Lo scorso 2 dicembre abbiamo partecipato al live di Alberto Bianco al circolo Arci Bellezza di Milano, un live ricco di sorprese e di...

No Press

L’INCREDIBILE PARCO A TEMA DI LIVELLO INTERNAZIONALE NEL CUORE DI MILANO DAL 7 DICEMBRE 2023 AL 7 GENNAIO 2024 ALLIANZ MiCo – CITYLIFE  ...

Advertisement